Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro

Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

2776giorni 16hh

Post

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Chi conosce il grand hotel sant' orsola di agerola
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2015 alle 14:31

Salve sposine, volevo sapere se qualcuna di voi conosce il grand hotel sant orsola di agerola. Ho letto delle recensioni su tripadvisor ma come sempre non sono utili consideranto che alcune sono...

Alessia, martedì 26-Feb-19 14 2.370
Elisa
Scritta love illuminata
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 22:26

Ciao sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. vorrei trovare la scritta LOVE illuminata altezza uomo da mettere a disposizione x gli invitati x fare le foto. Online i prezzi vanno dai 200EUR in su....

Giulia, mercoledì 13-Giu-18 21 2.489
Elisa
Fiori prov. di Napoli (Pomigiano)
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 23:04

Sposine di Napoli ( specialmente di pomigiano) avete trovato qualche buon fioraio? sapete x caso i prezzi per fiori casa sposa, chiesa ( fuori e dentro) e ristorante? Volevo farmi un idea di quanto mi...

Elisa, giovedì 9-Feb-17 8 238
Elisa
Domanda tecnica
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 08:30

Ciao sposine, ha meno 8 vado a letto la sera e i pensieri cominciano ad arrivare. I eri sera pensavo, che fine fanno i paggetti con il cuscino fedi, una volta passata la navata? a chi danno le fedi e...

Giuliana, giovedì 8-Set-16 9 215
Elisa
Assenza imperdonabile!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2016 alle 23:47

Ciao sposine, oggi vorrei una vostra opinione su una cosa che mi da fastidio e mi irrita. Io e fm abbiamo convissuto per 2 anni con un altra coppia, e loro sono stati i primi a sapere che ci saremmo...

Antonella, venerdì 5-Ago-16 24 766
Elisa
Confetti- quanti gusti?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2016 alle 02:17

Ciao belle sposine, a meno di 65 giorni mi trovo a dover ordinare i confetti x la confettata.Ne prendero' circa 15 kg x 120 persone, ma non saprei quanti gusti mettere. Qualcuna di voi mi sa dire come...

Rita, mercoledì 13-Lug-16 7 360
Elisa
Wedshoot su facebook
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 15:31

Ragazze chi di voi sa dirmi se e' possibile mandare le istruzioni del Wedshoot tramite Facebook?purtroppo non ho tutte le email degli invitati, ma tutti loro hanno FB quindi sarebbe fantastico se...

Valentina, mercoledì 13-Lug-16 3 157
Elisa
Inviti - hotel pagato dagli sposi
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 00:16

Sposine siccome io mi sposo nel paese di fm e i miei invitati verranno da fuori,io e fm pagheremo l hotel x due notti a tutti. Secondo voi cosa si puo scrivere di carino sugli inviti per...

Alessia, domenica 1-Mag-16 13 409
Elisa
Consegna bomboniere
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2016 alle 14:09

Care sposine, Volevo un vostro parere a riguardo di una cosina Siccome io mi sposo nel paese di fm, i miei genitori vorrebbero organizzare un rinfresco a casa nostra una decina prima del matrimonio...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 5 273
Elisa
Genitori incontrollabili
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 22:23

Ragazze ho bisogno di spogarmi ? Seppur io ami i miei genitori credo che stiano un po esagerando.vi spiego, io e fm abbiamo ordinato 60 bomboniere piu 40 seconde bomboniere (x amici di entrambi...

Rossella, mercoledì 20-Apr-16 21 525
Elisa
Budget matrimonio
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 00:14

Ciao ragazze, sebbene io e fm abbiamo dei risparmi con i quali pagheremo il matrimonio e abbiamo fissatto come budget x il matrimonio tra i 22 mila e i 25 mila.Ultimamente la gente mi sta facendo...

Francesca, martedì 5-Apr-16 32 456
Elisa
Il mio cuscino portafedi- fatto a mano
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 22:32

Ciao ragazze, Ecco il mio portafedi fatto a mano dalla mia dolce mammina. La prima foto e' presa dal web e le altre due sono quello che ha fato lei, ovviamente va cucito sul cuscino. Mi emoziona il...

Carmela, mercoledì 9-Mar-16 12 548
Elisa
Scarpe in pizzo cercasi
Elisa in Moda nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 21:54

Ciao sposine, sto cercando delle scapre in pizzo stile decolte. Ho caricato qui sotto una foto per farvi capire il modello. Queste le adoro ma costano troppo ( qualcosa del tipo 600€). Per favore se...

Serena, lunedì 14-Dic-15 14 368
Elisa
Musica
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 12:52

Ciao sposine specialmente di Napoli, chi di voi ha avuto esperienza con il sassofonista Salvatore Montano e team? Stavo pensando di ingaggiarlo poiche' sembra molto bravo, ma ho tantissmia paura...

Ramona, domenica 13-Dic-15 2 97
Elisa
Cerca utenti
Elisa in Assistenza, Il 11 Novembre 2015 alle 19:32

Ragazze come faccio a cercare persone che conosco??

Giorgia, giovedì 19-Nov-15 9 586
Elisa
Matrimonio con lo sponsor
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2015 alle 22:32

Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi a mai sentito parlare di matrimonio con lo sponsor.. Io si e vorrei farlo, avrei pero bisogno di contatti a napoli, Qualcuna di voi conosce qualcuno?...

Sara, venerdì 30-Ott-15 11 934
Elisa
Segnaposti
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2015 alle 19:16

Care sposine, ho avuto un idea, e vorrei fare un test per vedere se l'idea piace o no, pero' per favore siate sincere. Stavo pensando ai segnaposto, e mi e' venuto in mente di chiedere alla atelier...

Silvia, lunedì 28-Set-15 18 572
Elisa
Viaggio di nozze maldive
Elisa in Luna di miele, Il 14 Settembre 2015 alle 21:50

Ciao Ragazze, chi di voi e' stato in honeymoon alle Maldive? Io partiro il prossimo settembre, ma degli amici ci sono stati e hanno detto ke eraa un po noioso, solo mare e nient'altro. Voi cosa ne...

Gianna, venerdì 18-Set-15 12 820
Elisa
Intrattemimento matrimonio
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 22:08

Ciao ragazze, x il mio matrimonio vorrei mettere a disposizione un video booth, cosi gli ospiti potranno direttamente registrare i loro auguri. Sapete dirmi dove cercarne uno in provincia di napoli?...

Verdiana, martedì 8-Set-15 6 332
Elisa
Banda o dj?
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 2 Settembre 2015 alle 21:55

Ciao sposine, io sono indecisa se assumere una banda musicale o un dj per il mio matrimonio. Vorrei che a prescindere da chi assumero' mi animi tantissimo la serata ( non voglio far annoiare nessuno)...

Kikka, venerdì 4-Set-15 9 202
Elisa
Abito a sposa
Elisa in Moda nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 13:15

Ciao sposine, ho una domanda x voi. Io ho gia scelto il mio vestito da sposa, ho meglio l ho ha scelto mia mamma, a lei piaceva molto e x me era carino.Sinceramente E' un abito che io da sola non...

Stefania, domenica 30-Ago-15 12 422
Elisa
Chiusura matrimonio
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 18:42

Aiutooooooooooo.. Mio scuocero mi ha appena detto che a Napoli e provincia il ristorante ti caccia fuori alle 10..X me e' inconcepibile. ragazze ditemi che non e' vero e se lo e' aiutatemi a fare in...

Maria, venerdì 28-Ago-15 12 629
Elisa
Testimoni
Elisa in Matrimonio.com, Il 24 Agosto 2015 alle 08:08

Ciao sposine, qualcuna di voi mi sa dire se i testimoni devono per forza essere 4? Io e il mio fm ne abbiamo solo tre, cioe' lui due e io uno. Non voglio dover scegliere un quarto tanto per far...

Marcella, mercoledì 26-Ago-15 9 243
Elisa
Testimoni
Elisa in Matrimonio.com, Il 5 Agosto 2015 alle 21:44

Ragazze, ma i testimoni durante i rito dove stanno? Io non li vorrei con me all altare, perche sono in quattro e poi perche e' un momento molto intimo tra me e il mio fm. Voi dove li farete stare?

Claudia, giovedì 6-Ago-15 9 199
Elisa
Prima notte di nozze
Elisa in Matrimonio.com, Il 25 Luglio 2015 alle 23:07

Ciao sposine, domanda piccante...voi che intimo sceglierete x la vostra prima notte con il vostro fm? ma sopratuttto da ki vi farete consigliare a scegliere??

Valentina, domenica 26-Lug-15 14 775
Elisa
Partecipazioni personalizzate
Elisa in Matrimonio.com, Il 15 Luglio 2015 alle 23:26

Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete qualcuno che fa partecipazioni personalizzate? o meglio ho una foto di un invito che vorrei far fare, ma non so chi puo' farlo. Io abito...

Maria, giovedì 16-Lug-15 4 305
Elisa
Aiuto foto preferite
Elisa in Assistenza, Il 7 Luglio 2015 alle 23:31

Ragazze come faccio a vedere le foto a cui ho messo mi piace? Aiuto!!

Giorgia, mercoledì 8-Lug-15 3 299
Elisa
Acconciature
Elisa in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2015 alle 23:28

Ciao ragazze, qualcuna ha qualke foto di acconciature con capelli raccolti di lato, magari con qualke fiore dentro? Grazie

Antonella, domenica 5-Lug-15 11 707
Elisa
Aaaaaaaaa aiuto
Elisa in Matrimonio.com, Il 27 Giugno 2015 alle 22:20

Salve, ho bisogno di un consiglio da tutte le spose che sono passate per quello che sto raccontando. Mi sposero l anno prossimo a napoli nonostante io sia abruzzese ( la mia famiglia avrebbe voluto il...

Francesca, domenica 28-Giu-15 4 217

Gruppi generali

Ispirazione