Favara, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4069 giorni faSalve ragazze.... Per le spose di Agrigento e provincia... Un localino dove si trivano delle serata o uno spettacolino strip man in provincia di Agrigento per l'addio al nubilato???!!! Qualcuno conosce dei locali graziosi???? ... -70
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze vorrei dei suggerimenti x quanto riguarda l'uscita della chiesa , non vorrei fare la solita mangolfiera cn i palloncini che si vede da anni, le farfalle povere si sn belle a vederle ma nn voglio farle soffrire e magari cè chi non lo...
Ho partecipato al post di Piscopo
4078 giorni fa
Ho creato un post
4078 giorni faSalve sposine... Io vorrei fare il lancio della giarrettiera pperò vorrei indossare sotto il vestito la guepiere e non so se poi magari si vede,mi imbarezzerebbe l'idea che gli invitati vedano cosa cè sotto il vestito. ... Un consiglio...
4081 giorni fa
4081 giorni fa
4081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4081 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4081 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lillipuz
4081 giorni fa
Ho creato un post
4081 giorni faSalve sposine vorrei sapere dv posso trovare questo spillone o cerchietto da sposa da poter applicare al mio bouquet in modo da realizzare un bouquet cm quello della foto.... Su internet ho trovato qualcosa ma nn so se fidarmi o meno un consiglio...
Fotografi garanzie ANFM