Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faSalve ragazze. Per varie esigenze sono costretta a comprare una lavasciuga. Nella nostra casa avremo 2 bagni: un bagno di cortesia con una piccola finestra e il bagno in camera, che però è cieco. Io vorrei metterla in quello in camera...secondo voi è...
Ho creato un post
4036 giorni faRagazze navigando ho trovato questi gessetti fatti con borotalco e colla. Qualcuna li ha provati? Secondo voi come verrebbero? Tra l' altro questi nella foto sono stupendi, ma non ho mai visto uno stampo così. Qualcuna sa dove trovarlo?
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi conosce i mobili saber. In particolare le camere da letto...sono stupende! Qualcuna conosce i prezzi? Mi piacerebbe questa
Ho creato un post
4057 giorni faRagazze ho trovato questi segnaposto molto carini, secondo voi come potrei riprodurli?
Ho creato un post
4267 giorni faSalve a tutte, a breve cominciero a vedere un po' di location per cercare quella perfetta. Vorrei chiedervi opinioni su : casa freda, vigna nocelli e tenimento san giuseppe. pro, contro, opinioni su location, cibo...insomma tutto! Illuminatemi !!!!
Fotografi garanzie ANFM