Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Leonarda
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3135 giorni fa
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3164 giorni fa
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Ellie
3174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3177 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3177 giorni faBuongiorno a tutte. Per il mio pupetto ho comprato il trilogy inglesina... ho sfruttato tantissimo l'ovetto che adesso però sembra diventato un po' troppo piccino per il mio cucciolo. Così prendo il passeggino e lo monto su per vedere come ci sta...
Ho partecipato al post di Ellie
3255 giorni fa
Ho creato un post
3255 giorni faBuongiorno a tutte... la mia avventura è terminata con induzione fallita, lungo travaglio e cesareo d' emergenza. Per fortuna stiamo bene ma non so assolutamente nulla del post cesareo. Mi raccontate le vostre esperienze? Io dopo 8gg sto decisamente...
Ho creato un post
3270 giorni faMammine che hanno partorito con induzione...mi raccontate la vostra esperienza? È vero che il parto è più doloroso? È la mia prima gravidanza
Ho partecipato al post di Nicoleta
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Pinkrose
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonarda
3310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM