Vai ai contenuti principali
Ellie
Ellie

Roma, Roma · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2016

3609giorni 6hh
Leonarda
Battesimo del mio piccolo
Leonarda, Il 24 Settembre 2017 alle 09:03

Ciao mamme e future mamme.oggi ho il battesimo del mio piccolino, sono tanto emozionata.

Alessia, venerdì 29-Set-17 17
Stara
Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗
Stara, Il 16 Settembre 2017 alle 18:12

Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a...

Alessia, venerdì 29-Set-17 80
Stara
40+3 e ancora nulla😟
Stara, Il 6 Settembre 2017 alle 09:34

Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La...

Valentina, lunedì 11-Set-17 39
Ilenia
Sesso del.bambino a che settimana l.avete scoperto
Ilenia, Il 19 Agosto 2017 alle 16:53

Mamme ma.voi a che settimana avete scoperto il sesso del vostro bambino io.il 30 agosto ho la.visita dal ginecologo e saro quasi a 17 settimane secondo voi si vedrà???grz x le.risp

Tiziana, lunedì 21-Ago-17 56
Stara
Pancione di 38 settimane....teniamoci per mano💝
Stara, Il 19 Agosto 2017 alle 20:09

Ciao belle mammine, io sono sempre piu emozionata,.impaurita, curiosa, felice, stanca.....tutto.insieme,ma non vedo l'ora di stringere tra le.braccia questa scimmietta cicciona....grazie a.dio sto...

Antonella, lunedì 21-Ago-17 24
Ellie
Passeggino del trio inglesina
Ellie, Il 6 Agosto 2017 alle 12:48

Buongiorno a tutte. Per il mio pupetto ho comprato il trilogy inglesina... ho sfruttato tantissimo l'ovetto che adesso però sembra diventato un po' troppo piccino per il mio cucciolo. Così prendo il...

Ellie, mercoledì 9-Ago-17 6
Ellie
Post cesareo... consigli
Ellie, Il 20 Maggio 2017 alle 11:53

Buongiorno a tutte... la mia avventura è terminata con induzione fallita, lungo travaglio e cesareo d' emergenza. Per fortuna stiamo bene ma non so assolutamente nulla del post cesareo. Mi raccontate...

Leonarda, sabato 20-Mag-17 7
Ellie
Induzione
Ellie, Il 5 Maggio 2017 alle 11:14

Mammine che hanno partorito con induzione...mi raccontate la vostra esperienza? È vero che il parto è più doloroso? È la mia prima gravidanza

Mary, domenica 7-Mag-17 8 6.701
Nicoleta
Primo tracciato
Nicoleta, Il 2 Maggio 2017 alle 14:01

Ciao mammine e pancine. ..domattina devo fare il mio primo tracciato( 38+3)...volevo sapere se devo portarmi qualcosa, tipo,camicia da notte, pantofole,ecc o vanno bene gli abiti che ho?

Stefy89Dg, mercoledì 3-Mag-17 6
Pinkrose
A modo mio!
Pinkrose, Il 24 Aprile 2017 alle 22:13

Care ragazze, complice una trasmissione Amici di Maria De Filippi sabato sera, mi risuona in testa sempre una dolcissima canzone di Elisa intitolata "a modo mio"! È dolcissima perché è come se una...

Alessandra, sabato 29-Apr-17 34
R
Buona pasqua a 37 sett. chi come me??
Roberta, Il 15 Aprile 2017 alle 09:49

Care forumine buongiorno nell augurare buona pasqua a tutte voi, saluto in maniera particolare chi come me è quasi al termine io oggi 37 sett, tanto attese dopo il collo utero accorciato e le...

Little Snake!, sabato 15-Apr-17 9
Leonarda
Dolore al fegato in gravidanza
Leonarda, Il 26 Marzo 2017 alle 04:53

Ciao mamme.questa notte non si dorme. In realta sono 3 giornu che sto soffrendo di un dolore persistente alla addome dal lato destro. Qualcuna di voi ha avuto dolori al.fegato durante la gravidanza?...

Lea, lunedì 3-Apr-17 17
Stara
Trio brevi millestrade....chi l'ha preso?
Stara, Il 20 Marzo 2017 alle 20:01

Ragazze,giusto per farmi un'idea, sto iniziando a guardare un po di trio, a pasqua viene mia suocera e vuole regalarmelo lei...premetto che non posso farle spendere tanto, questo mi sembrava un buon...

Lilly, martedì 21-Mar-17 6
Ellie
Mangiapannolini
Ellie, Il 13 Marzo 2017 alle 12:32

Chi di voi lo usa? Dove comprate le ricariche? Mi spiegate un po' come funziona? Grazie

Michele, mercoledì 21-Mar-18 19
Sabrina
Pancine... fumatrici!
Sabrina, Il 13 Marzo 2017 alle 14:59

Ragazze che hanno la dipendenza del fumo... come avete risolto? Io so riuscita a diminuire ma non a togliere completamente ... e voi? Help

Monica, martedì 3-Mar-20 42
Serena
Allattamento , notte, pappe e latte e.. carnevale!
Serena, Il 6 Marzo 2017 alle 01:59

Ciao ragazze come state? Io benone .. thomas ha ormai 6 mesi e l ho svezzato . Mangia veramente di tutto e con molto piacere.. l unica nota dolente e il latte! Lui prende ancora il mio seno anche dopo...

Ellie, domenica 12-Mar-17 18
Stara
Benvenuto quarto mese....💖
Stara, Il 4 Marzo 2017 alle 15:34

Oggi finalmente fiisce il primo trimestre, un sospiro di sollievo e tanta felicità!E lo abbiamo comunicato al mondo cosi....😍💖

Stara, lunedì 6-Mar-17 32
Simona
Ho dimenticato di prendere l'integratore :/
Simona, Il 26 Febbraio 2017 alle 01:07

sono entrata da poco all'ottavo mese, ieri ho finito la confezione di compresse nestle materna che mi ha dato la ginecologa e mi sono scordata di ricomprarle essendo un po' "ignorante" quando si...

Simona, domenica 26-Feb-17 7
Leonarda
28 sett....-12
Leonarda, Il 20 Febbraio 2017 alle 17:25

Io inizio il conto alla rovescia, -12 settimane. Mamma mia ragazze la.paura e tutto il cambiamento che avverrá comincia a spaventarmi..ma vorrei farle passare velocemente queste ultime...

Leonarda, sabato 25-Feb-17 29
Stara
Forse....principessa! stra felice!
Stara, Il 22 Febbraio 2017 alle 17:49

Translucenza e. Bitest fantastici!'sta benissimo e quasi sicuramente è femmina ed è stata davvero un'eco meravigliosa. Sono tanto felice!'volevo condividere con voi.....vi abbraccio forte

Stefigi, sabato 25-Feb-17 59
Glenda
Perdite gelatinose
Glenda, Il 8 Gennaio 2017 alle 18:53

Buonasera a tutte,Sono al 9 po a regola..e da stamani ho perdite gelatinose trasparenti e nei giorni precedenti sempre perdite bianche e trasparenti..ma cosa sono ? Sembra ke sto ovulando di...

Sole, mercoledì 18-Gen-17 12
Ellie
Pancerina gravidanza
Ellie, Il 3 Gennaio 2017 alle 11:52

Buongiorno, la signora dove acquisto l intimo premaman mi ha consigliato la pancerina per la gravidanza. A suo dire va indossata da subito e aiuterebbe molto... mia mamma è della stessa opinione e ha...

Antonella, martedì 3-Gen-17 3 173
Stara
Ebbene si.....ma non mi sembra vero!
Stara, Il 1 Gennaio 2017 alle 12:46

Ragazze, il primo dell'anno si apre cosi....dopo un mese dall'aborto, non credevo fosse possibile.....e ora sono un misto di cose insieme.....quanto sto pregando lo sa solo Dio....grazie a tutte voi...

Daniela, martedì 3-Gen-17 85
Lara
Primi movimenti
Lara, Il 27 Dicembre 2016 alle 07:09

Buongiorno a tutte. Oggi sono mattiniera, essendo in viaggio per tornare a casa dopo il natale... volevo chiedervi... quando avete percepito i primi movimenti e in che punto? Cosa avete sentito? Lo...

Ellie, sabato 31-Dic-16 9
Simona
Oltre il ritardo cosa .?.
Simona, Il 23 Dicembre 2016 alle 10:30

Da cosa vi è venuto il sospetto di essere incinta oltre o prima del ritardo????? Avete avuto qualche sintomo che vi ha fatto pensare ?? Ho due gg di ritardo ma non voglio illudermi il mio ciclo e di...

Serena, sabato 24-Dic-16 28
Ellie
Ritorno dei sintomi fastidiosi
Ellie, Il 19 Dicembre 2016 alle 11:48

Buongiorno ragazze... sono a metà di questa impresa bellissima e faticosa allo stesso tempo. Per i primi 3 mesi ero uno straccio... stanchissima, con la nausea, vomito mattutino, mille dolori. Al 4...

Hallee, lunedì 19-Dic-16 7
Jessica
La mia fobia contro la maternità
Jessica, Il 7 Dicembre 2016 alle 14:10

Ciao a tutte ragazze. Sono sposata da un mese e mezzo circa ed ho un pensiero che mi assilla: io ho il terrore del vomito e non so come farò a rimanere incinta. La mia è proprio una fobia ed ho paura...

Rosa, sabato 17-Dic-16 31
M
Dolorini altezza utero......
Memole, Il 2 Dicembre 2016 alle 15:22

Oggi a 15 settimane,mi sono resa conto che la mattina mi sveglio con la parte bassa dove c'è L'utero,un po' rigido ....non fa male ....ma non capisco se è normale o meno.....su internet leggo di tante...

Antonella, venerdì 2-Dic-16 3

Gruppi generali

Ispirazione