Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ciao mamme e future mamme.oggi ho il battesimo del mio piccolino, sono tanto emozionata.
Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a...
Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La...
Mamme ma.voi a che settimana avete scoperto il sesso del vostro bambino io.il 30 agosto ho la.visita dal ginecologo e saro quasi a 17 settimane secondo voi si vedrà???grz x le.risp
Ciao belle mammine, io sono sempre piu emozionata,.impaurita, curiosa, felice, stanca.....tutto.insieme,ma non vedo l'ora di stringere tra le.braccia questa scimmietta cicciona....grazie a.dio sto...
Buongiorno a tutte. Per il mio pupetto ho comprato il trilogy inglesina... ho sfruttato tantissimo l'ovetto che adesso però sembra diventato un po' troppo piccino per il mio cucciolo. Così prendo il...
Buongiorno a tutte... la mia avventura è terminata con induzione fallita, lungo travaglio e cesareo d' emergenza. Per fortuna stiamo bene ma non so assolutamente nulla del post cesareo. Mi raccontate...
Ciao mammine e pancine. ..domattina devo fare il mio primo tracciato( 38+3)...volevo sapere se devo portarmi qualcosa, tipo,camicia da notte, pantofole,ecc o vanno bene gli abiti che ho?
Care ragazze, complice una trasmissione Amici di Maria De Filippi sabato sera, mi risuona in testa sempre una dolcissima canzone di Elisa intitolata "a modo mio"! È dolcissima perché è come se una...
Care forumine buongiorno nell augurare buona pasqua a tutte voi, saluto in maniera particolare chi come me è quasi al termine io oggi 37 sett, tanto attese dopo il collo utero accorciato e le...
Ciao mamme.questa notte non si dorme. In realta sono 3 giornu che sto soffrendo di un dolore persistente alla addome dal lato destro. Qualcuna di voi ha avuto dolori al.fegato durante la gravidanza?...
Ragazze,giusto per farmi un'idea, sto iniziando a guardare un po di trio, a pasqua viene mia suocera e vuole regalarmelo lei...premetto che non posso farle spendere tanto, questo mi sembrava un buon...
Chi di voi lo usa? Dove comprate le ricariche? Mi spiegate un po' come funziona? Grazie
Ragazze che hanno la dipendenza del fumo... come avete risolto? Io so riuscita a diminuire ma non a togliere completamente ... e voi? Help
Ciao ragazze come state? Io benone .. thomas ha ormai 6 mesi e l ho svezzato . Mangia veramente di tutto e con molto piacere.. l unica nota dolente e il latte! Lui prende ancora il mio seno anche dopo...
Oggi finalmente fiisce il primo trimestre, un sospiro di sollievo e tanta felicità!E lo abbiamo comunicato al mondo cosi....😍💖
sono entrata da poco all'ottavo mese, ieri ho finito la confezione di compresse nestle materna che mi ha dato la ginecologa e mi sono scordata di ricomprarle essendo un po' "ignorante" quando si...
Io inizio il conto alla rovescia, -12 settimane. Mamma mia ragazze la.paura e tutto il cambiamento che avverrá comincia a spaventarmi..ma vorrei farle passare velocemente queste ultime...
Translucenza e. Bitest fantastici!'sta benissimo e quasi sicuramente è femmina ed è stata davvero un'eco meravigliosa. Sono tanto felice!'volevo condividere con voi.....vi abbraccio forte
Buonasera a tutte,Sono al 9 po a regola..e da stamani ho perdite gelatinose trasparenti e nei giorni precedenti sempre perdite bianche e trasparenti..ma cosa sono ? Sembra ke sto ovulando di...
Buongiorno, la signora dove acquisto l intimo premaman mi ha consigliato la pancerina per la gravidanza. A suo dire va indossata da subito e aiuterebbe molto... mia mamma è della stessa opinione e ha...
Ragazze, il primo dell'anno si apre cosi....dopo un mese dall'aborto, non credevo fosse possibile.....e ora sono un misto di cose insieme.....quanto sto pregando lo sa solo Dio....grazie a tutte voi...
Buongiorno a tutte. Oggi sono mattiniera, essendo in viaggio per tornare a casa dopo il natale... volevo chiedervi... quando avete percepito i primi movimenti e in che punto? Cosa avete sentito? Lo...
Da cosa vi è venuto il sospetto di essere incinta oltre o prima del ritardo????? Avete avuto qualche sintomo che vi ha fatto pensare ?? Ho due gg di ritardo ma non voglio illudermi il mio ciclo e di...
Buongiorno ragazze... sono a metà di questa impresa bellissima e faticosa allo stesso tempo. Per i primi 3 mesi ero uno straccio... stanchissima, con la nausea, vomito mattutino, mille dolori. Al 4...
Ciao a tutte ragazze. Sono sposata da un mese e mezzo circa ed ho un pensiero che mi assilla: io ho il terrore del vomito e non so come farò a rimanere incinta. La mia è proprio una fobia ed ho paura...
Oggi a 15 settimane,mi sono resa conto che la mattina mi sveglio con la parte bassa dove c'è L'utero,un po' rigido ....non fa male ....ma non capisco se è normale o meno.....su internet leggo di tante...
Fotografi garanzie ANFM