Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellie
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Mangiapannolini

Ellie, il 13 Marzo 2017 alle 12:32 Pubblicato in Future mamme 0 19
Chi di voi lo usa? Dove comprate le ricariche? Mi spiegate un po' come funziona? Grazie Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Michele, il 21 Marzo 2018 alle 14:53
  • M
    Sposo Novello Giugno 2019 Bologna
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Valentina, il mangiapannolini di cui parli è questo? https://rebrand.ly/chicco

GrazieSmiley smile

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a noi l'hanno dato sull'acquisto del trio,lettino e fasciatoio...è il mangiapannolini della foppapedretti... le ricariche le abbiamo prese su amazon...il prezzo è davvero conveniente....tra qualche mese comincerò ad usarlo...ma io lo vedo utilissimo soprattutto qui da me che fanno la differenziata porta a porta e quindi i pannolini li ritirano un giorno a settimana...!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie *-* ci proverò
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito come fa questa ragazza vi lascio il link,l'ho trovato utilissimo : https://youtu.be/Bf6tWjRQu7I Smiley winking
    • Rispondi
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi potrei usare anche le buste normali? Infatti pensavo che non sigillandoli singolarmente come il sangenic non c è bisogno di spendere tutti sti soldi per una ricarica che alla fine come risultato ti da un grosso sacco della spazzatura...però non ho ancora capito come sistemarlo...puoi fare una foto?
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...Mi avete dato un ideA..a me sinceramente nn mi andrebbe affatto di spendere 30€ a sacchetti x i pannolini
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quello della Foppapedretti su amazon in promo con tre ricariche, più una contenuta già all'interno del bidoncino. Secondo me sarà utile
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io utilizzo i sacchetti condominiale , i classici bustoni ma quelli più leggeri non quelli neri pesanti..ogni ricarica altrimenti costerebbe troppo ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della Sangenic! Fantastico... Dura parecchio e trattiene tantissimo gli odori, cosa fondamentale ora che arriva il caldo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io x ora non lo uso. Secondo me è utile, mio marito dice di no e devo dire che scende lui a buttare la spazzatura 1 giorno si e uno no. Io credo sia utile ma non indispensabile. Chiudo ogni pannolino in una busta e poi nella pattumiera
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preso tutto su internet.....trovi un sacco di promo......noi abbiamo il Sangenix...ma anke il Maialino foppapedretti va altrettanto bene.....
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso:fondamentale !! Metti pure i sacchetti da immondizia condominiale!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me, stesso mangia pannolini e anch'io compro le ricariche su Amazon.. inizialmente lo sottovalutano, poi come ho iniziato ad usarlo mi sono resa conto che invece è utilissimo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno parlato bene di questo! C'è anche la versione che sigilla i pannolini uno a uno per evitare che la puzza esca!

Mangiapannolini - 1
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi dico la mia... Per me è indispensabile!!! Fanno la differenziata porta a porta da me vengono a prendere i pannolini una volta a settimana immaginate che puzza avrei in cass senza mangia pannolini.. Specie in estate. Io ho il sangenic e le ricariche le acquisto su amazon. Con una ricarica ci faccio circa un mesetto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per aprire un post su questo, chi lo ha è veramente utile? O tanto vale comprare una pattumiera da bagno chiusa? Perché mi scoccia la questione delle ricariche -.-'
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il maialino foppapedretti funziona con le sue ricariche che trovi su Amazon con un buon risparmio se compri il pacco da 12! Tiene bene gli odori e conta che una ricarica dura circa un mesetto!
    • Rispondi
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il foppapedretti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi hanno regalato il mangiapannolini della Chicco, non c'è bisogno di ricariche, si usa un qualsiasi sacchetto dell'immondizia. È 7 mesi che l'usato ci troviamo molto bene e odori non ne escono.... Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione