San Gemini, Terni · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1104 giorni faBuonasera a tutte un' informazione sulle fedi ...qualcuno ha scelto la classica fede d' oro giallo??.tipo mantovana ..avete pareri ???grazie
Ho partecipato al post di Cristina
1107 giorni fa
Ho creato un post
1108 giorni faBuonasera a tutte io ed il mio futuro marito siamo in crisi sulla scelta del regalo per i nostri testimoni...rito civile quindi sarà mia sorella la mia testimone ed il fratello del mio futuro marito .grazie a chi ha voglia di darci qualche consiglio
Ho ottenuto una medaglia!
1109 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1116 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1116 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgio
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho creato un post
1155 giorni faCi sposiamo a Giugno le calze dovrò indossarle??? anche con la scarpa aperta???
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1178 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM