San Gemini, Terni · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1046 giorni fa
Ho creato un post
1046 giorni faCiao a tutte noi ci sposiamo sabato 10 ma ho un dubbio , abbiamo già il tableau pronto ,ma è vero che il tavolo degli sposi deve stare al centro mentre gli invitati tutti intorno???? giovedì andremo al ristorante x la disposizione dei tavoli voi come...
1050 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1059 giorni fa
Ciao a tutte! Voi come posizionerete le bomboniere? Avete fatto qualche allestimento particolare? Noi siamo senza idee
Ho partecipato al post di Gaia
1059 giorni fa
Ho creato un post
1059 giorni fa-16 non vediamo l'ora ❤
Ho partecipato al post di Valeria
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gina
1087 giorni fa
Ciao a tutte , quanto avete speso in media per il vostro abito ? Che budget, secondo voi, può essere più o meno giusto per un bel abito che però non costi un patrimonio?
Ho partecipato al post di Gina
1087 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1093 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1093 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM