Milano, Milano · Da Agosto 2014
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da... Visualizza altro
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da otto bellissimi anni e da quattro conviviamo!
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4025 giorni fa
Beh devo dire che la sfida della settimana per quanto mi riguarda l'ha vinta Giorgia per 5 a 2! E per il vostro look della settimana chi ci ha preso di più, Giorgia o Flavia?
4030 giorni fa
4041 giorni fa
La domanda che vi pongo oggi riguarda la tenuta di queste acconciature. Premetto che ancora non ho fatto prove, ma la parrucchiera a cui ho sottoposto le foto è fiduciosa che le sue acconciature arrivino a fine giornata! Qualcuna di voi ha avuto...
4101 giorni fa
Come da titolo siamo giunti al traguardo dei sei mesi al matrimonio! !! :- Location meravigliosa scelta e bloccata - chiesa confermata - corso prematrimoniale iniziato - abito scelto - Sneackers x ricevimento comprate Il resto è da decidere.. Siamo...
4105 giorni fa
Direttamente dal red carpet... Abito Make up Bouquet Calzature Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Sara
4163 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4172 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
4178 giorni fa
Il mio look sposa matrimonio.com sarà molto simile a questo.. Un po' diverso nel bouquet forse.. Anche se adoro quello della foto!!!!!
4200 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio topic di oggi esula un po dal tema matrimonio, ma volevo assolutamente vantarmi un poco del mio fidanzato! Ieri per il mio compleanno si è cimentato per la prima volta in pasticceria, e non ha cominciato con un dolce semplice, ma...
4218 giorni fa
Ciao ragazze! Sono emozionatissima.. oggi per la prima volta indosserò un abito da sposa!! : Qualcuna di voi sarà li come me oggi in occasione del trunk show con Alessandra Rinaudo? Chi invece è gia stata in un atelier Nicole ha voglia di...
4234 giorni fa
Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel momento che ci chiediamo: meglio fuochi o lanterne? Lui...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4242 giorni fa
Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha visto in qualche matrimonio o l'ha scelto per il proprio? Stiamo impostando il matrimonio con tanta natura e semplicità. Come idea quindi mi piacerebbe ma non so se poi in pratica viene bene e che prezzi ci sono! ...
4250 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio matrimonio probabilmente avrà un sapore tipicamente shabby chic! Vorrei realizzare dei centro tavola simili a quelli della foto, ma con qualche piccola differenza: barattolo di vetro trasparente, contenente caramelle gommose...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4253 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM