Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3904 giorni fa
Ho creato un post
3905 giorni faFinalmente marito e moglie.una giornata piena di emozioni...in più occasioni ho pianto di gioia...è andato tt bn e tutti ci hanno fatto i complimenti. mio marito stupendo.vi posto qlk foto fatta dagli amici.
Ho creato un post
3906 giorni faIl ns grande giornoooo.sono le 2 e nn ho sonno. la mia sveglia suonerà presto alle 8 dalla parrucchiera poi trucco e alle 14.30 l arrivo del fotografo.oh mamma.l ansia più grande?Ke nn m entri l abito ho trpp paura
3907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3907 giorni fa
domani il giorno del ns rito civile riservato a noi e ai testimoni in attesa del gg del rito simbolico con tutti i ns prendi e amici ^_^
Ho creato un post
3908 giorni fadomani il giorno del ns rito civile riservato a noi e ai testimoni in attesa del gg del rito simbolico con tutti i ns prendi e amici ^_^
Ho partecipato al post di Alessandra
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3910 giorni fa
3910 giorni fa
Ho creato un post
3910 giorni faBuongiorno forumine.Sono a -4 gg..come è volato il tempo!!!! statuina ho preparato tt i fai da me e i confetti x portarli al ristorante mi resta sl da completare la disposizione dei tavoli e direi Ke qs tt pronto oook. mi resta sl d accordarci col...
Ho partecipato al post di Futura
3912 giorni fa
Ho creato un post
3912 giorni faBgiorno forumine tra 7 gg dirò il mio si x sempre al mio Fm. ho le farfalle allo stomaco e le lacrime agli okki.sono strafelice ma ho un ansiaaaa.uh mamma aaa. e poi spero Ke la temperatura cali un po xk fa davvero trpp caldo..pfff.a ki di voi manca...
3915 giorni fa
Ho creato un post
3915 giorni faVabbe non mo fermo più. La mia penna x ki vuole accompagnare il regalo con un biglietto di auguri
Fotografi garanzie ANFM