Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faE a -10 sxo l ultima idea x il fai da te la cesta x i coni portariso e i coni portariso.ke ve ne pare?
Ho creato un post
3921 giorni faDopo tnt ricerche alla fine ho ordinato il ns topper cake/salvadanaio gli sposini in vespa..la vespa la grande passione dl mio Fm. vi piace?
Ho creato un post
3923 giorni faBgiorno forumine oggi il ns ultimo mesiversario da fidanzati.sono passati ben 31 mesi e tra 16 gg marito&moglie.voi dopo qnt mesi vi sposerete
Ho creato un post
3925 giorni faEd ecco realizzato il mio tavolo a casa dei miei genitori per i regali.me l ha fatto una mia cugina con una sua amica.mi piace davvero tanto.ke ve ne pare?
Ho creato un post
3925 giorni faA-17 cerco topper cake sposi in vespa.ho dt qlk okkiAta su vari siti ma qll più belli esauriti.mi date qualche indicazione? ????
Ho creato un post
3927 giorni faBgiorno forumine oggi mi sn svegliata con l ansia..mancano solo 20 gg!!!oh mamma! ansia legata al ftt di aver organizzato tt a distanza e quindi ho paura di aver scordato qlcs o Ke qlcs nn vd bene.per fortuna tra 7 gg sarò nel mio paesello e sxo di...
Ho creato un post
3929 giorni faDomani vedo la mia testimone giusto nel gg del suo 3^ anniversario di matrimonio e volevo portargli un pensierino.cosa?!?! e a lui?
Ho creato un post
3933 giorni faIeri ho ritirato l abito è mi hanno consegnato anke il cuscino portafoto che ho osservato bn sl dopo esser arrivata a casa...Ke orrore!!!oggi ho tel x info dell accaduto e mi hanno dtt di ritornare che lo rifanno ...speriamo bn.vi posto la foto
Ho creato un post
3934 giorni faIn attesa dell ultima prova.tremo... da oggi mi è presa un ansia.sxo di rimanere felice di qst prova x trovar l input ad esser poi serena.pffff
Ho creato un post
3934 giorni faBgiorno forumine oggi in teoria ultima prova e ritiro. sto portando le coppe adesive x cpr se posso usarle. qualche consiglio? nn le ho mai usateee
Ho creato un post
3936 giorni faOggi una notizia mi ha toccata davvero tnt 2 giovani dl mio paese s sn sposati il 6luglio stamattina la notizia che lui durante il viaggio di nozze è stato male e li hanno ftt sbarcare a Malta xke lui è entrato in coma...oh mamma. .che Dio li aiuti...
Ho creato un post
3938 giorni faBgiorno forumine.. oggi diamo a -30 ...il tempo è volato e domani seconda prova.sxo di rimanere soddisfatta rispetto alla prima...x ki ha visto il Topic precedente sa Ke l abito è tt da stringere solo xk ho xso 4 kg...è voi a ke punto siete? ??
Ho creato un post
3940 giorni faCiao forumine in qst gg sn agitatissima e ho riempito le pagine di Topic. oggi prima prova a -32 oltre all intimo scarpe vi siete acconciata e truccate cm x il matrimonio o no???
Ho creato un post
3941 giorni faEbbene si finalmente domani la prima prova del mio abitooo.sxo vada tutto bene... 8 mesi di attesa e dmn a - 32 lo indossero' ... purtroppo andrò da sola e la Cs mi rattrista un po' ...mi consolo pensando Ke sarà un emozione tt miaaaaa
Ho creato un post
3943 giorni faUna coppia di amici ma più conoscenti stasera festeggiano i loro compleanni.che pensierino portare?????
Ho creato un post
3943 giorni faLa giornata ho bucato la ruota della macchina che m stava accompagnando a lavoro...maledette buche!!+
Fotografi garanzie ANFM