Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3996 giorni fa
A -89 ogni tnt metto le scarpe del matrimonio in casa così da fargli prendere un po la dorma dei miei piedoni. Chi come me sposandosi in agosto sta pensando se mettere o meno i collant? Temo x i talloni... o potrei usare quei cerotti in gel...
4012 giorni fa
E oggi ho concluso 50 dei miei gessetti.dovrei farne almeno altri 30.li metterò nei piatti degli invitati.dipende da qnt riuscirò a farne li disporre tipo 5 x ogni tavolo da 8
4020 giorni fa
4024 giorni fa
Chi come me sta cercando disperatamente di far dimagrire anke il Fm? ??? Io stasera gli ho sequestrato la chiave della cucina a tavola mangia bene e non appena giro l angolo biscotti merendine ecc...ufffff
4024 giorni fa
Altro passo fatto.fedi prenotateeee come qst Ke ho fotografato da internet. 18 kt oro giallo e bordino oro bianco.da stroili con sconto del 30%
4025 giorni fa
E visto Ke oggi sono sola soletta mi dedico ai miei cuori Ke metterò nel tavolo degli invitati
4025 giorni fa
4025 giorni fa
Oggi tra il mio fai da te anke una torta con yogurt pere e cioccolato alla faccia della dieta-_-
4030 giorni fa
4031 giorni fa
Oggi la mia prova acconciatura. Avrò l abito con le spalle scoperte quindi vorrei evitare il raccolto.cosa ne pensate?
4033 giorni fa
4035 giorni fa
Primo giro x la mamma primo abito provato ed è stato il vincitore.ke ne dite? Ovviamente non userà quelle scarpe
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4052 giorni fa
Voi lo sapete? So che non vanno possizionate alla luce diretta, ma non so come annaffiarle alcuni dicono nebulizzarle con l annaffiatoio altri dicono a cascata e lasciarle scolare per bene. a chi devo sentire?
4068 giorni fa
4078 giorni fa
4078 giorni fa
Oggi finalmnte ho comunicato alle mie damigelle ovvere tre mie amike le" regole" sui vestiti ognuno comprerà il suo 1regola colore tono verde e 2 regola lunghezza sul ginokkio.poi libertà sul resto.avrei avuto il piacere di riunirle ma siamo tt...
Fotografi garanzie ANFM