Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2575 giorni faCiao a tutte ragazze, durante lo scorso anno ho ricevuto molti preziosi consigli da tutte voi, ora pensandoci a mente lucida e fresca direi che le scelte che ho fatto hanno rispecchiato entrambi noi due. Non fatevi paranoie se credete di essere in...
Ho creato un post
2783 giorni faManca poco anzi pochissimo al matrimonio ed ora un dubbio atroce mi attanaglia, come fare a non piangere? Già ascoltando le canzoni che abbiamo scelto per la chiesa ho pianto, facendo le prove ho pianto per quel giorno vorrei evitare. Consigli? Il...
Ho creato un post
2785 giorni faChi di voi è ansiosa, intendo moooolto ansiosa come fa a combatterla prima del matrimonio? Noi ci sposiamo sabato ma sono diverse notti che mi sveglio si Punto in bianco e fatico anche a respirare. Avete dei rimedi anche naturali che possono essermi...
Ho creato un post
2787 giorni faPremetto che ne io ne il mio FM siamo bravi con idee creative però volevo lasciarvi qualche foto. Premetto che i libretti sono volutamente semplici con il quadro della Madonna che indica la apparizione nel paese dove mi sposo
Ho creato un post
2788 giorni faAltro che bagnata, l 8 settembre mi sposo e piove, siccome ho ben poco da fare e credo che pregare serva a poco meglio cercare di attrezzarsi. Chi si è sposata con la pioggia ha consigli da darmi? Come avete fatto col vestito? Entrando in chiesa era...
Ho creato un post
2792 giorni faÈ da più di un mese che dico ai miei di aiutarmi con i tavoli dalla parte dei nostri parenti (tizio non parla con Caio e non sta vicino a Sempronio) robe simili per intenderci, non è importato a nessuno ed ora a -10 mi vengono a dire questo non può...
Ho creato un post
2793 giorni faDomanda, la sposa può leggere una lettura in chiesa? 🤔🤔 Ansia e pianti permettendo ovviamente 😅😅
Ho creato un post
2798 giorni faVi piacciono? Molto semplici, secondo voi col mio abito possono stare bene? Vi mostro sia l abito che i gioielli
Ho creato un post
2799 giorni faChi è esperta di fai da te mi più aiutare a risolvere un dubbio? Sto creando il nostro tableau in sostanza sarebbe una cornice in stile shabby a cui abbiamo aggiunto la rete conigliera dietro così da poter attaccare i fogli con i nomi dei tavoli con...
Ho creato un post
2803 giorni faChi ha ricevuto le buste per il matrimonio, il giorno stesso intendo, come si è organizzato? Noi abbiamo fatto lista nozze con viaggio di nozze ma man mano che si avvicina la data a molti viene in mente o di darci un regalo di propria iniziativa e...
Ho creato un post
2806 giorni faDomandina i vostri futuri sposi avranno il fiore all'occhiello o la pochette? Solo lo sposo o tutti gli uomini della famiglia dunque entrambi i padri e rispettivi fratelli?
Ho creato un post
2811 giorni faCiao a tutte, facendo il calcolo proprio il giorno del matrimonio avrò il ciclo, 3 giorno e dunque ciclo pieno e dolori. Il problema è che non posso assolutamente prendere la pillola per regolarizzarlo e sto malissimo. Leggendo in internet ho trovato...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao ragazze, domande chi di voi aveva già il bouquet in mano prima di entrare in chiesa? I genitori come l'hanno presa? Mia madre vorrebbe che fosse il mio FM a darmelo aspettando all'ingresso della chiesa come vuole la tradiZione ma a me la cosa...
Ho creato un post
2822 giorni faSono sempre stata una persona che ama avere tutto sotto controllo e al minimo sgarro impazzisco, mi rendo conto che il giorno del matrimonio si avvicina e tante cose stanno andando un po' a quel paese. Mia mamma che predomina tanto sulle decisioni,...
Ho creato un post
2826 giorni faBuongiorno, dubbi degli ultimi giorni: 1- noi facciamo il viaggio di nozze come lista nozze, abbiamo un messaggio con le istruzioni per gli invitati per poter versare soldi sul conto dell'agenzia, per ora nessuno mi ha chiesto nulla, ma mancano 43...
Ho creato un post
2828 giorni faSono andata da un'altra estetista per la seconda prova trucco e la preferisco alla prima. Si, so che è molto semplice ma non mi ci vedo con un trucco troppo forte, e comunque ho già in programma un'altra prova con lei se dovessi avere dei dubbi. ...
Fotografi garanzie ANFM