Salerno, Salerno · Da Luglio 2022
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1119 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1119 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1119 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho creato un post
1119 giorni faAvete già deciso la destinazione il viaggio di nozze? Chi lo farà a luglio? Oppure dove mi consigliate? Venerdì ho appuntamento all agenzia d viaggio
1122 giorni faCommunity! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Chi avrà...
Ho creato un post
1122 giorni faCiao a tutte… curiosità ? Quanti testimoni avete e cose avete regalato o regalerete ?
1122 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho partecipato al post di Giorgio
1122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1147 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1148 giorni fa
Ho creato un post
1151 giorni faConsiglio sposandomi il 9 luglio va bene se sulle partecipazioni chiedessi conferma entro il 31 maggio ? Così per regolarmi con il numero di segnaposti e. Bomboniere
Ho ottenuto una medaglia!
1151 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1151 giorni faBuonasera voi che fiori avete scelto per decorare il vostro matrimonio. Chiesa , bouquet sposa
Ho partecipato al post di Cristina
1153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM