Salerno, Salerno · Da Luglio 2022
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Ciao ragazze!! Vorrei un vostro parere... fino ad ora avevo 2 damigelle adulte ma ora ne ho una sola perchè la mia amica è in attesa e il suo termine è proprio il giorno del mio matrimonio quindi non...
Crociera ai fiordi? Esperienze? Ci sposiamo il 9 luglio ma nel caso optassimo x la crociera qual è il periodo migliore?
È il momento di scegliere la musica!!! Per l'ingresso in location ci piacerebbe una canzone super ritmata, che tutti gli invitati si possano scatenare che cosa ci consigliate??
Avete già deciso la destinazione il viaggio di nozze? Chi lo farà a luglio? Oppure dove mi consigliate? Venerdì ho appuntamento all agenzia d viaggio
Ciao a tutte… curiosità ? Quanti testimoni avete e cose avete regalato o regalerete ?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao a tutti, anche se mancano ancora 516 giorni, pomeriggio mi sono messa a scrivere la preghiera dei fedeli, così mi andava 😀😀😀🥰🥰🥰Ne sono venute fuori 6 ma non sono tanto lunghe, spero che il prete...
Consiglio sposandomi il 9 luglio va bene se sulle partecipazioni chiedessi conferma entro il 31 maggio ? Così per regolarmi con il numero di segnaposti e. Bomboniere
Buonasera voi che fiori avete scelto per decorare il vostro matrimonio. Chiesa , bouquet sposa
Buongiorno spose e future spose! Sto organizzando il mio matrimonio per giugno 2024 e, con il mio compagno, ci chiedevamo..gli operatori (tipo fotografi, musicisti etc) come si gestiscono rispetto al...
Sposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Buon pomeriggio a tutte sposine 😍😍 Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe, finalmente dopo mesi e mesi di incertezze e indecisioni le ho trovate!! Sono semplici ma si abbinano perfettamente...
Altra domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questi gemelli? 💛 Scrivilo qui sotto! 👇 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste partecipazioni? 📸Gioielli di Andrea Versali - AV...
Ultima domanda del test! Quanto spenderesti per questo cake topper? Dillo nei commenti! 📸Eventi Travolgenti *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛 5 location da...
Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...
Fotografi garanzie ANFM