Salerno, Salerno · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1007 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1007 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1011 giorni fa
1011 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
1011 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1011 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
1011 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
1011 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1011 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1014 giorni faBuongiorno dolcissime brides, Oggi ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho provato a documentarmi ma preferisco chiedere a voi che avete esperienza diretta. Il mio gruppo di animazione non possiede la strumentazione per l'attivazione delle...
1015 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
1015 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
1015 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
1015 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
1020 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
Fotografi garanzie ANFM