Colorno, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 936 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3920 giorni faDopo la mia prima prova bocciata devo farne un'altra ma questa volta vorrei andare con un'idea precisa in mente. Premetto che devo avere assolutamente i capelli raccolti per far vedere il vestito nella schiena.. aiutatemiiiiiiiii
Ho creato un post
3921 giorni faDitemi 1. 2. 3. 4 votate !!!
Ho creato un post
3921 giorni faVi posto le foto della mia prova acconciatura.. che ne dite ? Non vi esprimo il mio pensiero perché vorrei i vostri commenti sinceri.. grazie a tutte !!!!!
Ho creato un post
3927 giorni faRagazze tra pochi minuti entrerò dal mio parrucchiere di fiducia per la prima prova acconciatura !! Ammetto di essere un po ' agitata.. speriamo di uscire soddisfatta !!!!!
Ho partecipato al post di Mimma
3943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3951 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho partecipato al post di Maria
3951 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faHo un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia di pestare il vestito ? Voi come vi siete...
Ho partecipato al post di Daniela
3966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3966 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3966 giorni faIl mio atelier mi ha suggerito di mettere una pashmina del colore tema durante il ricevimento al ristorante. Anche voi farete così ?
Ho creato un post
3967 giorni faRagazze come vi sembra ? Premetto che la foto fatta con il cellulare non rende come dovrebbe. .
Fotografi garanzie ANFM