Caccamo, Palermo · Da Agosto 2014
sono una ragazza abbastanza socievole e divertente...ma odio le persone false e ipocrite...amo infatti la sincerità...
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diana
4197 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliate una buona marca di camera da letto? Brancoli nel buio :-(
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4199 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
4203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4211 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4211 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Simona
4212 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Sissi
4219 giorni fa
La domanda di oggi riguarda le acconciature... ho davvero bisogno di una mano! - Mi sposo a gennaio, il mio abito prevede un corpetto e una gonna dal taglio ad A, non ho ancora deciso se metterò o meno il velo. - Ho i capelli molto lunghi (quando...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4220 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
4224 giorni fa
Salve ragazze. .volevo sapere se conoscevate il prezzo di questa stupenda camera da letto...grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4239 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4247 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM