Stradella, Pavia · Da Agosto 2014
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e... Visualizza altro
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e allegra, amo il lato pratico delle cose, ma sono piena di sogni :) Non mi arrendo quando mi prefiggo un obbiettivo, ma la costanza non è il mio forte! Contraddizione è il mio secondo nome insomma XD
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3886 giorni fa
E chi l'ha detto che l'abito da sposa dev'essere lungo? Ammirate questi splendidi abiti da sposa corti e scegliete il vostro... Quale indossereste al vostro matrimonio? 1) abito corto 2) abito corto 3) abito corto 4) abito corto 5) abito corto 6)...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3887 giorni fa
Ciao sposine......ma voi avete visto l'abito del vostro futuro marito prima delle nozze? La tradizione cosa dice?????
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3887 giorni fa
Buongiorno sposine, :$ buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i vostri gusti? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3887 giorni fa
Ciao carissime! Ho bisogno di aiuto per arrivare preparata al prossimo appuntamento con il fiorista. Premetto che il mio matrimonio non avrà un colore dominante, quindi i fiori saranno tutti rigorosamente bianchi. Altra premessa fondamentale da fare:...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3888 giorni fa
Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come si sarà vestita la madre dello sposo? Madre...
3888 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro sposino? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? -...
Ho caricato una foto nel post di Genny-
3889 giorni fa
meravigliosi..classe e semplicità infinita....grazie spose di gio!
Ho caricato una foto nel post di Amily
3889 giorni fa
3890 giorni fa
Lo scollo all'americana (high-neck e halter) piacciono molto, in quanto allungano la figura del torace, evidenziando le spalle e anche il seno. Lo svantaggio, forse, di questa tipologia, è che potrebbe esaltare troppo i volumi, dando un effetto...
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3890 giorni fa
Per tutte quelle che come me sono pazze per il pizzo….. Quel tocco romantico e raffinato ideale per i matrimoni in stile shabby chic, ma anche country chic, vintage e non solo. Ecco qualche idea per tenerlo come linea guida di tutto il matrimonio....
3890 giorni fa
Che siano pieni di strass o qualche accenno di Swarovski, gli abiti brillantinati donano alla sposa luce ed eleganza, quale tra questi vi piace di più? E se preferisci gli abiti a principessa ecco qui:...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3892 giorni fa
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a diventare la regine induscusse di questo gioco? Non è...
3892 giorni fa
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le vostre nozze. Eccolo qua: E tu quanto ne sai...
3892 giorni fa
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3893 giorni fa
Ragazze ma voi al di fuori della chiesa avete pensato a come addobbarla? Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3897 giorni fa
Oggi ho completato la prova dal parrucchiere. Abbiamo deciso di lasciare i capelli sciolti e mettere il cerchietto di perle. Troppo semplice? La "banana" è troppo alta? Io non so che pensare, mi piace ma non impazzisco. D'altra parte però non trovo...
Fotografi garanzie ANFM