Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze eccomi qua x tutta la giornata le cose da fare mi hanno distratta dal fatto che il tempo è letteralmente volato sopratutto nel ultimo periodo e mi ritrovo la notte prima del matrimonio nella mia stanza e a pochi passi da me il mio adorato...
Ho partecipato al post di Agnese
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze sono troppo contenta oggi ultimo giorno di lavoro e mi è venuto il ciclo così x il 10 m saranno finite! E il conteggio portava come prima giornata proprio il 10.Se vi può interessare io ho cercato su internet vari consigli naturali x...
Ho partecipato al post di Giulia
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina & Andrea
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia&salvo
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3545 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faEcco come mi sono svegliata stamattina e sarà una giornata impegnativa oggi finalmente abbiamo tutte le risposte degli invitati x definire tableu e completare i segna posto sto pensando le frasi da scrivere sui regalini dei paggetti ieri ho scritto...
Ho partecipato al post di Sara
3546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM