Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faBuongiorno ragazze Finalmente ieri abbiamo completato di vestire la famiglia finora a due mesi dal matrimonio io e mia suocera eravamo le uniche con il vestito scelto quindi ieri sera siamo andate a Laterza prima da Grazia e poi uomo da Eugenia e...
Ho creato un post
3608 giorni faBuongiorno a tutte Dopo i vostri preziosi consigli sull' abbigliamento preparazione mi è venuto in mente di chiedervi altri consigli preziosi domenica prossima dovremmo andare alla sala a fare la degustazione e decidere tutti i vari dettagli mi piace...
Ho creato un post
3608 giorni faBuongiorno a tutte ragazze Oggi nuovo acquisto e con questo ho finito X la preparazione dopo la mia vestaglia non convenzionale, dopo le mie infradito non ciabatte ecco cosa indosserò come non sottoveste .. Non sono il tipo di donna che indossa la...
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze potete chiarirmi un dubbio che mi è venuto oggi leggendo alcuni vostri post ? Se si sceglie la separazione dei beni quando bisogna comunicarlo è cosa bisogna fare ? Perché noi abbiamo già firmato per le pubblicazioni al comune (e Nn c hanno...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte ragazze Faccio questo post sorridendo Xk me la sono proprio gustata questa situazione, premetto che da noi Nn si usa festeggiare Xo era carino guardare i vostri post vedere che alcune si vestono bene, fanno le bomboniere , le torte ecc.....
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno a tutte ragazze spero in qualche piccolo consiglio.Premetto che Nn mi pongo problemi di peso (sono alta 1.65 e peso 55) il mio problema è che quando sono nervosa mi si gonfia lo stomaco e in questo periodo è sempre così la situazione...
Ho creato un post
3628 giorni faBuongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
Ho creato un post
3632 giorni faBuongiorno a tutte Oggi mancano ufficialmente tre mesi al nostro matrimonio è ancora non ci credo come è volato questo periodo comunque stamattina andrò in comune a prendere il certificato di stato libero per iniziare le pratiche ma secondo voi siamo...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte In occasione della festa della mamma non posso che essere grata alla mia mamma per esserci.Non abbiamo mai avuto un rapporto intimo ( per intenderci una mamma per amica) dovuto anche un po' all'eta', essendo abbastanza più grande di me è...
Ho creato un post
3634 giorni faBuongiorno a tutte Ora che si avvicina il periodo estivo sto provvedendo agli acquisiti per la preparazione a piccoli passi. Mi sposo in estate e non mi piace il classico abbigliamento bianco basico per la fase preparazione quindi dopo aver tentato L...
Ho creato un post
3636 giorni faNon sono mai stata più contenta di vedere il caos più totale E da settimana prossima si inizia a creare la nostra nuova vita nella nostra casetta non vedo l'ora di ammirare il risultato finale con i mobili e tutto quanto
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte Volevo condividere con voi questa cosa che mi rende molto felice e un po' mi emoziona. quando sono andata con mamma al negozio dove ho preso L'abito da sposa, per vedere il vestito per lei, abbiamo parlato del cuscino porta fedi che il...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte Avevo pensato avendo come tema per il matrimonio le stelle di prendere spunto X il guest book da questa idea ed adattarla al mio tema prendendo anziché i cuori delle stelle di legno e creare un cielo stellato anziché L albero e le...
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno ragazze Oggi mentre facevo pausa a lavoro sono andata sui vari siti yamamay intimissimi ecc X vedere un po intimo e vestaglia X la preparazione e sono capitata poi su questo kimono sull applicazione 'home' e me ne sono innamorata e ho...
Ho creato un post
3639 giorni faBuongiorno ragazze/iVoglio condividere con voi un pezzetto della mia ansia che se ne va ( X far spazio a quella X eventuali imprevisti non calcolati) ma finalmente dopo 5 mesi di pianti,litigate, paura di non farcela mai, oggi iniziano a smantellare...
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno a tutte-iFinalmente e lo dico veramente con un sospiro mancano 99 giorni perché questo matrimonio e' diventato un Odissea, non tanto X L'organizzazione del matrimonio di per se, ma per la questione casa che ci sta facendo impazzire.Ma con...
Fotografi garanzie ANFM