Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3772 giorni faIl 2015 non è stato un anno così brutto (dopo un 2013-14 disastrosi tra malattia e morte di mia madre non era poi così difficile!) e si è concluso in modo bellissimo con la scelta del mio abito, la proposta e la notizia che diventerò zia!Ho grandi...
Ho creato un post
3776 giorni faCi sposiamo fra 6 mesi ma abbiamo fissato la data già un anno fa! Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata ma non pensavo a Natale, anche perché per me non è un momento bellissimo. E invece il 23 dicembre, dopo una cena in un ristorante stellato, in...
Ho creato un post
3782 giorni faIl tempo vola in modo assurdo! Era ieri che "festeggiavo" i -299 e sono già passati altri 100 giorni! Adesso che si entra nel vivo dell'organizzazione presumo passeranno ancora più in fretta! Ancora non ci credo!La prossima tappa sarà ancora più...
Ho creato un post
3795 giorni faSalve! Vorrei un consiglio sulle mie bomboniere. Mia madre, prima di morire, ha iniziato a fare dei centrini all'uncinetto per il mio matrimonio. L'idea era quella di confezionare direttamente i confetti con questo centrino. Ovviamente questa sarebbe...
Ho creato un post
3801 giorni faÈ un topic inutile ma questa mattina mi sono svegliata felice perché finalmente è iniziato l'ultimo mese del 2015! Sembra incredibile! Un anno fa fissavamo la data ed ero molto giù perché mancava davvero tantissimo tempo ed invece questo anno è...
Ho creato un post
3829 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Dobbiamo scegliere tra la Thailandia e l'Indonesia e siamo super indecisi! Qualcuna di voi è stata in uno di questi posti e sa darmi qualche dritta?
Ho creato un post
3836 giorni faNon ho voglia di iniziare a cercare l'abito? Mi sposo a luglio e da più di un mese le mie amiche continuano a dirmi di iniziare a girare.. Delle mie amiche future sposine sono l'unica a non aver preso l'abito. Amo tanto il mio fm e non vedo l'ora di...
Ho creato un post
3877 giorni faSalve ragazze, mi aiutate a trovare 3-4 brevi frasi sull'amore e/o matrimonio? Mi servirebbero per i segnaposto ma non riesco a trovare nulla di adatto! Vi ringrazio in anticipo!
Ho creato un post
3882 giorni faSono troppo contenta quando vedo il tempo scorrere così velocemente! Sembra ieri quando il contatore segnava -400 e oggi siamo già a -299! *_* quando mi sono iscritta mancavano più di 650giorni e già ho dimezzato il countdown! anche per voi il tempo...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm abbiamo deciso di chiedere a mia sorella e a una nostra cara amica di essere le nostre commari di fedi! Mi suggerite un modo carino per dirglielo?
Ho creato un post
3926 giorni faSto iniziando a dare un'occhiata anche al fioraio.. Mi incuriosisce molto "la bottega degli eventi", gli allestimenti mi sembrano molto curati e carini ma non conosco nessuno che li abbia avuti al proprio matrimonio! Qualcuno di voi li conosce, sa...
Ho creato un post
3929 giorni faQualcuna sa se esiste il manuale della perfetta damigella adulta? E magari può anche inviarmelo? Grazie!
Ho creato un post
3936 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposo a luglio 2016 e ho notato che molte sposine hanno già prenotato il viaggio di nozze. Pensavo che fosse ancora prestissimo e infatti era l'ultimo dei miei pensieri! Quanto tempo prima dovrei iniziare a pensarci e...
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutte, ieri ho visto un video in cui ad un matrimonio era presente la ragazza che disegna con la sabbia.. Non so come si chiama e saperlo potrebbe aiutarmi con la mia ricerca! In pratica, tramite questi disegni, veniva raccontata la storia...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao a tutte! Sto cercando disperatamente quel link che girava tempo fa in cui si potevano scaricare manuali e altre cose. Qualcuno lo ha salvato o lo ricorda? Grazie!
Ho creato un post
3948 giorni faStanotte non ho chiuso occhio per l'emozione (Che combinerò il prossimo anno, allora?!). Abbiamo fissato la data a dicembre e già siamo a meno un anno.. Non mi sembra vero, il tempo è volato! Spero che continui a passare così velocemente
Fotografi garanzie ANFM