San Severo, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze, ieri mi si sn presentate davanti queste immagini di confetti e subito me ne sn innamorata.Ho pensato , visto che il mio tema saranno i fiori, di usare questa bellissima idea per i segnaposto.Ovviamente poi aggiungerei una piccola...
Ho creato un post
3743 giorni faSalve ragazze...Stamattina ho ascoltato per caso una canzone di Josh Groban, artista a me sconosciuto fino ad oggi.Sono subito rimasta colpita, emozionata e quasi mi cadeva qualche lacrimuccia ascoltandola.Ho immaginato il mio giorno con affianco l...
Ho creato un post
3763 giorni faPrepararivi già in atto... data fissata x il 24 giugno 2017, quasi tt già bloccato ma di proposta ancora nulla.Nn sn una che pretende o che ha bisogno x forza di un anello al dito e così si decide di nn far nessuna proposta col "birlocco".Decidiamo...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao Ragazze..Chi come me ha scelto l'International a Foggia???Pensare che io e fm l'avevamo esclusa ed invece, così x caso una domenica siamo andati a visitarla e ci sn venuti i brividi già dal parcheggio.Abbiamo bloccato subito la sala nuova Nn...
Ho creato un post
3802 giorni faSalve ragazze...A meno 578 giorni(ancora troppi )posso finalmente dire di avere il nostro nido d'amore.Da quando abbiamo fissato la data,aprile 2015, ci siamo subito messi in moto per la ricerca di una casetta. Ne abbiam viste tante e aimè costavano...
Ho creato un post
3974 giorni faOggi sono un pò così così...e vorrei scrivere un piccolo sfogo. Ieri sono stata al matrimonio del cugino del mio fm e ogni passo mi emozionava..immaginando anche il mio giorno!Secondo me tra le cose più emozionanti in un matrimonio c è il ballo col...
Ho creato un post
3996 giorni faSalve.... è la seconda volta che provo a partecipare al concorso e,nonostante abbia già bloccato e visitato sala e fotogtafo, vado per richiedere i tagliandi ma mi dice per email che nn è possibile richiederli xkè devo completare il mio profilo con i...
Ho creato un post
4000 giorni faCiao ragazze..facciamo un giochino...vediamo quante siamo ad avere un tatoo uguale con il futuro marito o un tatoo per lui. Io ho una frase che poi, appena si riprende fisicamente, farà anche lui!! Curiosaaaaaa ioooooo....
Ho creato un post
4013 giorni faBuingiorno ragazze...cosa ne pensate di questo pronovias in tulle e qualche pizzo?
Ho creato un post
4108 giorni faTorno a casa dopo il lavoro ed ecco che trovo un altro regalino da mamma..e il corredo aumenta mancano ancora 2 anni e mamma continua a comprarmi di tutto! Questo è Un bellissimo completo da bagno completo di tutto persino di una bilancia! Mi piace...
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze sono appena rientrata e sono super super contenta e volevo condividere la mia gioia con voi!! Finalmente e molto probabilmente ho trovato la mia sala perfetta per far si che il mio sogno diventi realtà.. Sto parlando di villa belvedere a...
Ho creato un post
4246 giorni faCiao ragazze....so che ci vorrà ancora molto tempo...ma chi,come me, si sposerà nel 2017?
Fotografi garanzie ANFM