San Severo, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Dopo 2 anni e mezzo di attesa,sacrifici,perdite e tanto altro il 24 giugno è arrivato e aimè e anche passato in un batter d occhio.È stata una giornata fantastica...ed è stata ancora più bella perché...
Ieri a meno 4 dal grande giorno ho ricevuto il mio addio al nubilato. Tutto perfetto e sopratt soft. Una bella benda x arrivare in pizzeria con piscina..Fascia per far sapere a tutti che ero la...
Mamma e papà hanno ritirato le fedi.Tra 16 giorni si sposano 😍😍😍😍😍😍
Buongiorno ragazze voi indosserete la vestaglia durante la preparazione trucco e parrucco?Avete foto o mi date qualche idea??? Grazie....
Il bianco puro di un abito da sposa, i mille flash di un fotografo che immortala uno dei momenti più belli, l'oro giallo di due fedi splendendi come il sole, il profumo dei mille fiori che circondano...
Posso finalmente dire che tra un mese mi sposo tra un mese a quest' ora sarò in chiesa con il mio futuro marito finalmente, non vedo l' ora
Buongiorno ragazze il mio giorno sta arrivando meno 44 🙈A febbraio è nato l amore della mia vita e stavo cercando qualche completo con pantalone e camicia da mettere al mio ometto.Il colore del...
Ciao ragazze...Devo creare la copertina per il libretto messa.Mi serve un file o un programma per crearla.Voi sapete come si fa?Dove devo andare per crearla con i dati e le immagini?
Ciao future mammine, chi di voi ha la scadenza a Febbraio 2017? Come state? Sintomi?
Ciao ragazze e ciao sposine...A giugno finalmente mi sposo. ..Manca davvero poco...Non so più cosa pensare..progettare..o creare come segnaposto.Il mio tema sono i fiori e il colore è verde...
Aiuto!!!Matrimonio fissato per il 2 settembre 2017 (chiesa, location, catering) e ieri ho scoperto di essere incinta!!!! Periodo nascita intorno a fine maggio - inizio giugno (se tutto va per il verso...
Ciao ragazze dopo tanta gioia x il test positivo venerdi sera sotto la doccia la spugnaa mi si sporca di sangue... ho iniziato a piangere e urlare corsa al pronto soccorso mi hanno confermato proprio...
Buongiorno ragazze non mi sembra vero ma sì mancano 300 giorno al matrimonio.Ho iniziato quasi x caso è x curiosità con più di 800 giorni di attesa ancora ed ora eccomi qua a meno della metà dei...
Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace...
Ecco le scatoline portaconfetti che ordinai...sono rimasta molto soddisfatta!
Ciao a tutte chi di voi aspetta le nozze in dolce attesa? Ho scoperto ieri di aspettare un bimbo ma da dicembre programmo le nozze fissate l 8 luglio. Ora sono un po in panico nel senso che non so...
Ciao sposine il mio tema matrimonio saranno i fiori e il colore sarà tiffany.Ho già le idee abbastanza chiare e a settembre con l aiuto di amica e cognata continueremo il fai da te e faremo altre...
Fotografi garanzie ANFM