San Severo, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3217 giorni faDopo 2 anni e mezzo di attesa,sacrifici,perdite e tanto altro il 24 giugno è arrivato e aimè e anche passato in un batter d occhio.È stata una giornata fantastica...ed è stata ancora più bella perché Avevamo con noi l amore della nostra...
Ho creato un post
3223 giorni faIeri a meno 4 dal grande giorno ho ricevuto il mio addio al nubilato. Tutto perfetto e sopratt soft. Una bella benda x arrivare in pizzeria con piscina..Fascia per far sapere a tutti che ero la sposa...fiori...pizza..birra...penitenze e una torta...
Ho creato un post
3227 giorni faBuongiornoooooo tra una settimana esatta a quest' ora starò già morendo tra ansia...caldo....e agitazione 🙈🙈🙈🙈Ho iniziato con meno 800 e più e ora sono a meno 7.Ma come hanno fatto a trascorrere così velocemente questi anni??? 😂😂😂😂😂😂Ho ancora troppe...
Ho creato un post
3235 giorni faMamma e papà hanno ritirato le fedi.Tra 16 giorni si sposano 😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3243 giorni faBuongiorno ragazze voi indosserete la vestaglia durante la preparazione trucco e parrucco?Avete foto o mi date qualche idea??? Grazie....
Ho creato un post
3250 giorni faIl bianco puro di un abito da sposa, i mille flash di un fotografo che immortala uno dei momenti più belli, l'oro giallo di due fedi splendendi come il sole, il profumo dei mille fiori che circondano il momento, il sapore dolce delle lacrime di...
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno ragazze il mio giorno sta arrivando meno 44 🙈A febbraio è nato l amore della mia vita e stavo cercando qualche completo con pantalone e camicia da mettere al mio ometto.Il colore del matrimonio sarà il tiffany e quindi avevo pensato di...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze...Devo creare la copertina per il libretto messa.Mi serve un file o un programma per crearla.Voi sapete come si fa?Dove devo andare per crearla con i dati e le immagini?
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze e ciao sposine...A giugno finalmente mi sposo. ..Manca davvero poco...Non so più cosa pensare..progettare..o creare come segnaposto.Il mio tema sono i fiori e il colore è verde tiffany.Avete idee..foto..consigli? Cosa posso fare?
Ho creato un post
3521 giorni faBuongiorno ragazze non mi sembra vero ma sì mancano 300 giorno al matrimonio.Ho iniziato quasi x caso è x curiosità con più di 800 giorni di attesa ancora ed ora eccomi qua a meno della metà dei giorni.Manca ncora un pò ma ora l arrivo non sembra più...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao sposine il mio tema matrimonio saranno i fiori e il colore sarà tiffany.Ho già le idee abbastanza chiare e a settembre con l aiuto di amica e cognata continueremo il fai da te e faremo altre cosette che poi vi mostrerò.Stavo pensando al...
Ho creato un post
3585 giorni faCiao sposine... Oggi il mio contatore dice che tra 365 giorni arriva il mio grande giorno.Oggi, tra un anno, sicuramente avrò l ansia a 10 mila,starò ultimando tutte le cosette in attesa della sera dove fm (si spera) faccia la classica serenata, mi...
Ho creato un post
3620 giorni faVia il 4....So che mancano ancora 399 giorni al grande giorno ma vedere quel 3 già mi fa sembrare tutto più vicino.A voi quanto manca???
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze. .il mio primo maggio quest anno è stato un pò diverso dal solito; niente passeggiate al mare, niente pranzi fuori, nessuna mangiata con gli amici....il mio primo maggio di quest anno è stato movimentato cn fm che all ultimo minuto ha...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao sposine e future spose oggi festeggio il mio penultimo compleanno da fidanzata.L anno prossimo sarò già in panico visto i pochi mesi dal grande passo .Sono arrivata ad un quarto di secolo...25 anni di emozioni, di risate, di ostacoli, di pianti,...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze...A giugno finalmente avremo le chiavi della nostra casetta.Ora sto iniziando a vedere, sotto la pressione di fm, (sembra strano ma è vero, lui è peggio di una donna) come arredare casa.Ho già idea sulla cucina, sulla camera e anche di...
Fotografi garanzie ANFM