San Severo, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3217 giorni fa
Dopo 2 anni e mezzo di attesa,sacrifici,perdite e tanto altro il 24 giugno è arrivato e aimè e anche passato in un batter d occhio.È stata una giornata fantastica...ed è stata ancora più bella perché Avevamo con noi l amore della nostra...
3223 giorni fa
Ieri a meno 4 dal grande giorno ho ricevuto il mio addio al nubilato. Tutto perfetto e sopratt soft. Una bella benda x arrivare in pizzeria con piscina..Fascia per far sapere a tutti che ero la sposa...fiori...pizza..birra...penitenze e una torta...
3227 giorni fa
Buongiornoooooo tra una settimana esatta a quest' ora starò già morendo tra ansia...caldo....e agitazione 🙈🙈🙈🙈Ho iniziato con meno 800 e più e ora sono a meno 7.Ma come hanno fatto a trascorrere così velocemente questi anni??? 😂😂😂😂😂😂Ho ancora troppe...
3235 giorni fa
3264 giorni fa
Buongiorno ragazze il mio giorno sta arrivando meno 44 🙈A febbraio è nato l amore della mia vita e stavo cercando qualche completo con pantalone e camicia da mettere al mio ometto.Il colore del matrimonio sarà il tiffany e quindi avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3536 giorni fa
3585 giorni fa
Ciao sposine... Oggi il mio contatore dice che tra 365 giorni arriva il mio grande giorno.Oggi, tra un anno, sicuramente avrò l ansia a 10 mila,starò ultimando tutte le cosette in attesa della sera dove fm (si spera) faccia la classica serenata, mi...
3636 giorni fa
Ciao ragazze. .il mio primo maggio quest anno è stato un pò diverso dal solito; niente passeggiate al mare, niente pranzi fuori, nessuna mangiata con gli amici....il mio primo maggio di quest anno è stato movimentato cn fm che all ultimo minuto ha...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3671 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
3677 giorni fa
Ciao sposine e future spose oggi festeggio il mio penultimo compleanno da fidanzata.L anno prossimo sarò già in panico visto i pochi mesi dal grande passo .Sono arrivata ad un quarto di secolo...25 anni di emozioni, di risate, di ostacoli, di pianti,...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3697 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
3702 giorni fa
Ciao ragazze...A giugno finalmente avremo le chiavi della nostra casetta.Ora sto iniziando a vedere, sotto la pressione di fm, (sembra strano ma è vero, lui è peggio di una donna) come arredare casa.Ho già idea sulla cucina, sulla camera e anche di...
3715 giorni fa
Ciao ragazze, ieri mi si sn presentate davanti queste immagini di confetti e subito me ne sn innamorata.Ho pensato , visto che il mio tema saranno i fiori, di usare questa bellissima idea per i segnaposto.Ovviamente poi aggiungerei una piccola...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3739 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3760 giorni fa
Prepararivi già in atto... data fissata x il 24 giugno 2017, quasi tt già bloccato ma di proposta ancora nulla.Nn sn una che pretende o che ha bisogno x forza di un anello al dito e così si decide di nn far nessuna proposta col "birlocco".Decidiamo...
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM