San Severo, Foggia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3786 giorni fa
https://m.facebook.com/adessosposami/photos/a.10153870846534665.1073741838.292640789664/10153870849484665/?type=3 Ciao ragazze questa è la mia foto, sarei molto grata se anche voi sposine, neosposine o future spose mi aiutaste.Vi chiedo solo un mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3800 giorni fa
Buongiorno carissime, quante di voi parteciperanno alla fiera ADESSO SPOSAMI a Foggia?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3992 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3997 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Sara
3997 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
3999 giorni fa
Ciao ragazze..facciamo un giochino...vediamo quante siamo ad avere un tatoo uguale con il futuro marito o un tatoo per lui. Io ho una frase che poi, appena si riprende fisicamente, farà anche lui!! Curiosaaaaaa ioooooo....
4012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4106 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
4107 giorni fa
Torno a casa dopo il lavoro ed ecco che trovo un altro regalino da mamma..e il corredo aumenta mancano ancora 2 anni e mamma continua a comprarmi di tutto! Questo è Un bellissimo completo da bagno completo di tutto persino di una bilancia! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4223 giorni fa
Ragazze ma é possibile ovunque leggo,scrivete solo di profumatori d'ambiente. C'é qualcuna che ha fatto una bomboniera diversa, o almeno ha idee diverse?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4238 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM