Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2022
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
665 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
669 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
683 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
697 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
Ho partecipato al post di Keti
697 giorni faHo partecipato a un sondaggio
705 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
708 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
709 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
710 giorni faManca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
Ho partecipato al post di Jessica
711 giorni fa
715 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
727 giorni faEccoci alla domanda numero 2: cosa assolutamente non deve mancare nel tuo menù nuziale? ✨ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: sì o no?
737 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
738 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
742 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
798 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Fotografi garanzie ANFM