Torre Annunziata, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una persona molto vivace, una maniaca della perfezione (infatti x il matrimonio sto facendo tt io ed il mio fm mi prende in giro x questa cosa) e se... Visualizza altro
Sono una persona molto vivace, una maniaca della perfezione (infatti x il matrimonio sto facendo tt io ed il mio fm mi prende in giro x questa cosa) e se volete x scambi di opinione ed altro sn qui
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
4151 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4152 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4152 giorni faCiao a tutti ieri finalmente abbiamo trovato la bomboniera per il nostro matrimonio.. : È il classico prendi polvere , ma me ne sono innamorata che ne pensate?
Ho partecipato al post di Flavia
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimma
4170 giorni fa
Ciao a tutte vi mostro un po dei miei lavori... Le candele segnaposto Il cuscino porta fedi Il tableau
Ho creato un post
4170 giorni faCiao a tutte vi mostro un po dei miei lavori... Le candele segnaposto Il cuscino porta fedi Il tableau
Ho partecipato al post di Roberta
4172 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4175 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM