Cappelle sul Tavo, Pescara · Da Agosto 2014
pratica ed essenziale!!!
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4081 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedere alle sposine di Pescara dove posso trovare abiti per damigella bambina non troppo costosi. Grazie
Ho creato un post
4093 giorni faOggi ho cercato di scegliere il ricordino da regalare agli ospiti! Ma non mi piace proprio nulla. Ho visto delle ciotole svuota tasche e dei porta foto, l'idea non è male ma è che erano proprio brutti. Poi costa tutto 10, 00/15,00 euro. Voi cosa...
Ho creato un post
4108 giorni faSalve sposine. Io e il mio fm abbiamo affrontato l' argomento ma non abbiamo ancora deciso! E voi? Cosa ne pensate? Sceglierete la comunione dei beni o la separazione?
Ho creato un post
4121 giorni faQualcuno mi sa indicare delle buone marche di confetti? Sto pensando di regalarli al posto delle bomboniere e li vorrei davvero squisiti e di buona qualità.
Ho creato un post
4125 giorni faSposine ciao a tutte. Chi fi voi andrà' in viaggio di nozze a maggio a canun oppure ci è già stato? L' agenzia assicura che non troveremo le piogge ma da una ricerca su Internet a me risulta il contrario. In alternativa in quali altre località di...
Ho creato un post
4174 giorni faSalve sposine, mi rivolgo a voi perchè ho bisogno di un consiglio. mi soserò il prossimo 10 maggio, di mattina. vorrei un bouquet diverso, fatto di soli anemoni bianchi. ma non sono convinta???che mi consigliate?????
Fotografi garanzie ANFM