Cappelle sul Tavo, Pescara · Da Agosto 2014
pratica ed essenziale!!!
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze per favore, ho urgente bisogno di un consiglio per amica che si sposa la prossima settimana ed è in crisi per le scarpe. Il suo abito é color panna e le piacciono dei sandali con tacco color argento. Si abbinano panna e argento? Grazie a...
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze per quante di voi oggi ricorre il primo mese di matrimonio?sono così felice di condividere la mia vita con lui. Ora è al lavoro e già mi manca da morire!!!!comunque il giorno del matrimonio é volato in un soffio, vorrei riviverla ancora una...
Ho creato un post
3978 giorni faIl mio tableau e due segnatavoli che sono riuscita a recuperare.
Ho creato un post
4007 giorni faIeri abbiamo definito il menu del pranzo. Per secondo abbiamo ci hanno proposto il branzino con mollica di pane e pistacchi. Siccome lo abbiamo assaggiato durante la prova e non ci ha entusiasmato, il cuoco ha proposto la spigola. Ma scusate non è lo...
Ho creato un post
4016 giorni faCare sposine vorrei il vostro consiglio. A 19 giorni dal matrimonio alcuni invitati non mi hanno ancora dato la conferma!!!! Sono in difficoltà perché a -15 devo comunicare il numero preciso al ristorante e poi c'è il tableau da realizzare! Li devo...
Ho creato un post
4019 giorni faDomani incontrerò i coro della Chiesa per concordare le musiche. Avete dei suggerimenti? Soprattutto per l' ingresso in Chiesa. Il parroco non accetta l' Ave Maria perché non rituale. A me piace tanto ma dovrò rinunciare.Come sostituirlo? Non con la...
Ho creato un post
4019 giorni faCare sposine, mi potete aiutare a trovare un file di Word per scrivere sui coni portariso. Vorrei mettere i nostri nomi e sotto la data del matrimonio o la scritta oggi sposi. Poi vorrei sapere da voi se conoscete una tecnica per colorare il riso e...
Ho creato un post
4023 giorni faVorrei acquistare un perforatore farfalla ma online impiegano tempo per la consegna e io mi sposo il 10 maggio. Qualcuno sa se ci sono dei negozi dove li posso trovare?
Ho creato un post
4028 giorni faQuale intimo indosserete sotto l'abito da sposa? Mi hanno consigliato di acquistare mutandine color carne senza cuciture e un reggiseno Wenderbra con spalline regolabili pure color carne. Proprio non riesco a trovare il Wonderbra. Dove lo posso...
Ho creato un post
4030 giorni faSposine quali canzoni avete scelto per il ristorante? Noi alcuni brani di Vasco, Malika, Noemi, Elisa, Pink Floyd , Police, U 2
Ho creato un post
4030 giorni faCare sposine di maggio, ebbene si... lo ammetto, sono terrorizzata dalla pioggia!!!! Tutti mi ripetono che ho sbagliato a scegliere il 10 maggio perché é troppo presto, farà freddo e potrebbe piovere. Non faccio altro che consultare in meteo ma ci...
Ho creato un post
4032 giorni faAvete già acquistato le fedi? Noi ci sposiamo il 10 maggio e non abbiamo ancora provveduto e non so quando riusciremo ad andarci insieme. Dite che è tardi? Aiuto ho l'ansia
Ho creato un post
4053 giorni faHo acquistato una tela di 90x60 se realizzare il tableau. Ma avremo 230 invitati circa. Sarà piccolo? Che pensate? Mi spiacerebbe non poterlo usare perché ho acquistato anche i segnatavolo coordinati .
Ho creato un post
4059 giorni faSposine buongiorno! Mi chiarite un dubbio sulla realizzazione dei libretti messa? Il testo da stampare me lo deve dare Il parroco? come? Su penna usb? O come mi ha detto un amico, scritto a mani? Ma sarebbe folle! E gli sposi quante letture possono...
Ho creato un post
4063 giorni faAiuto!!!! Ho ritirato le partecipazioni e non so cosa scrivere sulla busta di quelle che verranno consegnate ai colleghi del mio fm . Vorremmo fare l'invito solo alla persona e non alla coppia/famiglia. Sentite se suona bene così: Gent.mo tizio de...
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte le sposine. Mi sposerò a maggio, di mattina. La location é un Casale di campagna con molto verde intorno. Vorrei delle alternative ai fiori per addobbare i tavoli ma non so cosa. Considerate che c' é già un candelabro.,
Fotografi garanzie ANFM