Cappelle sul Tavo, Pescara · Da Agosto 2014
pratica ed essenziale!!!
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3644 giorni fa
Ho acquistato una tela di 90x60 se realizzare il tableau. Ma avremo 230 invitati circa. Sarà piccolo? Che pensate? Mi spiacerebbe non poterlo usare perché ho acquistato anche i segnatavolo coordinati .
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3745 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3745 giorni fa
Ragazze ho bisogno di confrontarmi con altre spose che abbiano gia' ritirato le loro partecipazioni (la bozza è diversa). Un paio di giorni fa ho ritirato le partecipazioni in negozio, bellissime, perfette... se non fosse che alla fine del cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3819 giorni fa
Ciao a tutte sposine,Volevo chiedervi dei consigli per il mio bouquet o meglio ho bisogno di idee. Mi sposo a maggio e vorrei un bouquet colorato con dei fiori di stagione ( per risparmiare un po' ) ma non ho la piu pallida idea di come farlo, mi...
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3964 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho caricato una foto nel post di Santina
3966 giorni fa
Che tema vi piacerebbe per il table mariage? Io avevo pensato un tema farfalle o fiori
Ho caricato una foto nel post di Ascline
3970 giorni fa
CIAO SPOSINE,,., DURANTE IL TRUCCO IL GIORNO DEL VOSTRO AMTRIMONIO..SOTTO LA VOSTRA VESTAGLIETTA,,CHE CIABATTINE AVETE PRESO???
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3975 giorni fa
ho comprato un semplice quaderno e rigido con fogli bianchi, però lo vorrei personalizzare ma non ho le idee chiare, mi fate vedere i vostri !?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3975 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti...ho bisogno di idee x il mio tableau ke sarà tema musica...mi fate vedere i vostri??? Grazie milleeee
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3976 giorni fa
Ciao Ragazze, Sto dando un'occhiata alle partecipazioni di nozze e mi ero innamorata di un modello a mio avviso molto elegante ma il mio fm crede che sia troppo femminile fatemi vedere le vostre scelte così almeno mi aiutate a capire su cosa potrei...
Ho caricato una foto nel post di Smara
3976 giorni fa
Ragazze sono alle prese con il tableau mariage. ..voi lo avete fatto? Mi fate vedere il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3978 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3978 giorni fa
Sposine belle, datemi un consiglio. Che ve ne pare? Non vorrei fossero troppo sempliciotti, quasi "sciatti". Il tema del nostro matrimonio sarà "fuori e farfalle" e i colori saranno bianco rosa e lilla. Quelli con le farfalle devo ancora farli, ma se...
3978 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono mesi che leggo e prendo spunto da voi e sono convinta che anche con questo mio dilemma potrete aiutarmi... I colori del mio matrimonio saranno fucsia e bianco...ieri sono andata a scegliere i fiori e gli addobbi l'unico...
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Wendy
3978 giorni fa
...e io che pensavo di essere un vulcano di idee... Stavolta non so da che parte farmi. Mi sposo fra meno di 1 mese e ho idea di fare il tableau con dei cartellini appesi con un filino di lana lilla a dei rami di nocciolo. Però non ho la più pallida...
Fotografi garanzie ANFM