Cappelle sul Tavo, Pescara · Da Agosto 2014
pratica ed essenziale!!!
- Sposa Precisa
- 1.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Ciao future mammine di Chieti! Sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che opera nell'ospedale della città? Ho sentito parlare bene sia della dott.ssa Ricciardulli che del dott. Di Tizio, avete...
A giugno abbiamo "festeggiato" qui il nostro matrimonio. So che è già passato del tempo, ma ahimè rosico ancora per l'accaduto. Mi ero già mossa chiedendo come mai non si potessero fare recensioni...
Ragazze per favore, ho urgente bisogno di un consiglio per amica che si sposa la prossima settimana ed è in crisi per le scarpe. Il suo abito é color panna e le piacciono dei sandali con tacco color...
Ciao a tutte ancora non mi sembra vero mancano solo 48 gg al mio matrimonio e mi sento confusa ma nello stesso tempo agitata ma felice oggi ho visto il vestito per mia figlia che mi porterà le fedi...
prova acconciatura ragazze oggi ho fatto la mia prima prova capelli, é stata fatta in fretta e per questo l'effetto finale sarà più definito e ordinato nel giorno delle nozze. A me piace molto, voi...
Aiuto....mia mamma dice che solitamente lo regala lo sposo..... Non ne ho la minima idea....é una cosa carina Voi cosa fate?
Ho pubblicato le foto delle mie damigelle e si vede il loro volto ....siccome navigando su google basta che cerchi abito elegante spuntano le loro foto...non mi sembra giusto perché è violazione della...
Ragazze, con o senza rosa? È una calamita, ma non so se lasciarla o toglierla!
Ho acquistato una tela di 90x60 se realizzare il tableau. Ma avremo 230 invitati circa. Sarà piccolo? Che pensate? Mi spiacerebbe non poterlo usare perché ho acquistato anche i segnatavolo coordinati...
Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!
Ciao ragazze secondo voi qual'è tra queste la piu bella?
Chi di voi farà solo i confetti senza la bomboniera??
Dilemma della giornata : maggiolino d'epoca nero o maggiolino nuovo cabrio bianco? A voi i consigli
Ragazze sapete per caso se i testimoni devono essere cattolici e quindi avere battesimo cresima E comunione? Volevo sceglierà una mia cara amica come testimone ma lei non è cattolica.
Come da titolo chiedo opinioni sul letto con contenitore, noi abbiamo intenzione di comprarlo perché comodo visto lo spazio in più, ma molti me lo sconsigliano per via della polvere eccessiva che si...
Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato...
Chi di voi farà delle lampade per abbronzarsi un po?
Ahahahah facciamoci una risata
Quale preferite tra questi????
Ciao donzelle ! Ecco le mie scarpe ! Avrei voluto un paio più "brillante " ma queste sono molto comode e poi me le regala l'atelier con il vestito da sposa ! Che ne pensate !
Buonasera dondelle/fanciulli. Come state? Come procedono i preparativi? Mi chiedevo chi come me ha fatto o farà il tema viaggio?? Che colori usate? Cosa farete per tableau,partecipazioni (se rese...
Ciao ragazze, torno sul gruppo a 121 giorni di distanza dal matrimonio. Manca davvero poco, sono in alto mare, piena di impegni e in preda al panico. la mia domanda è : consigli su dove posso trovare...
Ciaooo sposine ho iniziato con l'aiuto di una mia fantastica e bravissima amica ke fa di tt e di piu' x matrimoni ecc...abbiamo iniziato a fare i segnaposto ecco vi faccio vedere una l'abbiamo...
Ciao a tutte!!!Ho un grosso problema con i capelli!!!Li ho sempre avuti abbastanza lunghi..Adesso non ho più voluto tagliarli perché per l acconciatura vorrei averli belli lunghi, ma da un po' di mesi...
Mi hanno detto che se sposo in mezzo alla settimana alcune cose non devo metterle all'interno del libretto per la messa!!! Qualcuna di voi Sto arrivando! cosa in particolare????
Salve ragazze... Finalmente ho preso le bomboniere... Cosa ne pensate?? Graziee
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Come porta fedi abbiamo pensato di realizzare questo pitto con il DAS senza però i due piccioncini e ovviamente con le nostre iniziali ?
Fotografi garanzie ANFM