Polistena, Reggio Calabria · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1298 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1304 giorni faCiao a tutt*, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Ed eventualmente cosa co consigliate? Abbiamo pensato a questa opzione perché non ne possiamo più dell’agenzia che ci sta troppo addosso continuando a chiamarci e a inviare email o...
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1309 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1330 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1348 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1354 giorni faChe colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1354 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1386 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1386 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1386 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1428 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
Fotografi garanzie ANFM