Ciao a tutt*, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Ed eventualmente cosa co consigliate?
Abbiamo pensato a questa opzione perché non ne possiamo più dell’agenzia che ci sta troppo addosso continuando a chiamarci e a inviare email o messaggi, guardando solo cosa interessa a lei e non proprio cosa interessa a noi contraddicendosi tra un opzione e l’altra (noi avremmo voluto fare Dubai + Thailandia ma ci manderebbe a giugno dove sarebbe meglio non andare, volevamo spostare la luna di miele a novembre e ci manda preventivi quando ha sempre detto che che fino a dieci mesi prima non può per via dei voli, come del resto hanno detto le altre agenzie) quindi devo dire che stiamo perdendo la fiducia nelle agenzie, anche se da parte mia già ce n’era poca. Quindi per cambiare proprio completamente e arrangiarsi con meno problemi, ho lanciato l’idea della crociera, ne avevo fatta una mini e mi era piaciuta molto, voi che ne dite? Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luna di miele
Luna di miele in Giappone: un viaggio da sogno all'insegna...
Se avete sempre sognato una luna di miele che resti per sempre impressa nella...

Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...

Pianificazione del matrimonio
L’organizzazione delle nozze in 10 gif
Chi ha detto che organizzare sia una passeggiata? Se state vivendo il tipico...