Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Giugno 2023 Brescia

Viaggio di nozze in crociera?

Erika, il 19 Novembre 2022 alle 08:41 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Salvato
Ciao a tutt*, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Ed eventualmente cosa co consigliate?
Abbiamo pensato a questa opzione perché non ne possiamo più dell’agenzia che ci sta troppo addosso continuando a chiamarci e a inviare email o messaggi, guardando solo cosa interessa a lei e non proprio cosa interessa a noi contraddicendosi tra un opzione e l’altra (noi avremmo voluto fare Dubai + Thailandia ma ci manderebbe a giugno dove sarebbe meglio non andare, volevamo spostare la luna di miele a novembre e ci manda preventivi quando ha sempre detto che che fino a dieci mesi prima non può per via dei voli, come del resto hanno detto le altre agenzie) quindi devo dire che stiamo perdendo la fiducia nelle agenzie, anche se da parte mia già ce n’era poca. Quindi per cambiare proprio completamente e arrangiarsi con meno problemi, ho lanciato l’idea della crociera, ne avevo fatta una mini e mi era piaciuta molto, voi che ne dite? Consigli?

SI

47%

66 voti

NO

52%

72 voti

28 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 25 Novembre 2022 alle 21:31
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2023 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo il 6agosto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2023 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,posso sapere in che periodo farai la crociera a Caraibi?noi vorremmo andare a Settembre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana! Noi siamo partiti da Miami il 6 agosto ♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2023 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso sapere in che periodo sei andata ai Caraibi?noi vorremmo andare a settembre
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2023 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo da Milano, New York 4giorni due giorni a Miami e poi 15 giorni di crociera ai Caraibi con la sceascape
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò 2 viaggi, uno subito dopo il matrimonio e l’altro 2 mesi e mezzo dopo. Lavoro in un luogo turistico e non posso allontanarmi troppo d’estate. Il primo viaggio sarà una crociera MSC che andrà in Grecia.
    Personalmente ho già fatto 4 crociere e mi è piaciuto molto, dipende da cosa vuoi! Se vuoi una cosa rilassante, senza pensieri, con le visite guidate già organizzate, senza tanti sbattimenti insomma…. Allora fa per te! Se invece vuoi una cosa avventurosa te la sconsiglio. Personalmente dopo i mesi di organizzazione e dopo il matrimonio volevo una settimana di TOTALE relax! Il secondo viaggio invece sarà negli USA, quindi tutt’altra cosa
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woww da che aeroporto partite voi?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2023 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa crociera un mese dopo Smiley love

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende tantissimo da che tipo di persone siete, dipende se volete un percorso molto definito e tranquillo che vi permetta di vedere tante cose senza però diciamo entrare davvero nel posto che visiterete, oppure vi interessa davvero la parte "viaggio". Inoltre chi ti ha detto che giugno non va bene per la Thailandia? Semplicemente non vai nel golfo delle Andamane (per intenderci dove si trova phi phi island) ma andare nel golfo del siam ( Koh phangan, koh Samui) inoltre ti consiglio vivamente anche un tour della Thailandia interna.
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiremo il 30 Giugno o 1 Luglio per Miami mentre la crociera parte il 2 Luglio. Partiamo con MSC e toccheremo Miami, Messico, Giamaica, Isole Cayman, Puerto Rico, Repubblica Dominicana e Bahamas. Stiamo via due settimane 😋
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere quando a fine giugno? Con che compagnia?
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiremo a fine Giugno.Ci sono periodi migliori per i Caraibi però informandomi con agenzia e amici vari che hanno visitato i Caraibi in quel periodo mi hanno tutti detto che riesci assolutamente a goderteli e rischi al massimo qualche ora di pioggia qua e la. Settembre non so se sia molto indicato, più che altro per il rischio uragani che però non tocca tutte le isole, magari prova ad informarti su quali siano le isole più sicure per quel periodo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevamo scelto una crociera bellissima di due settimane tra Turchia e Grecia, peccato che dopo due settimane dalla prenotazione Costa abbia annullato il viaggio spostando la nave su un altro percorso 😭 quindi il viaggio vero e proprio non lo faremo, probabilmente useremo la licenza per fare le vacanze estive "normali"
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non prima del 19/20 giugno quindi le ultime due settimane di giugno/ prima di luglio o in caso dopo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2023 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,posso chiederti in che periodo?noi vorremmo andare a Settembre,ma non so quanto sia indicato per il clima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo trovato la crociera terribilmente noiosa; facemmo quella dei caraibi, siamo abituati a girare per conto nostro e i tempi della crociera ci erano stretti

    Ma sono solo gusti personali, molti adorano la crociera, dipende dai gusti personali

    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la crociera ai Caraibi per il nostro viaggio di nozze proprio per unire le escursioni e le visite ai vari posti con il relax che solo la crociera ti può dare 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi quest anno siamo stati in vacanza a Miami e poi abbiamo fatto L msc ai Caraibi! È stato meraviglioso! Io ero un po’ scettica perche la crociera L ho sempre immaginata come una vacanza da fare in pensione 🤣 ma è stato proprio bello! Abbiamo conosciuto tanti ragazzi che erano in viaggio di nozze. Noi siamo ancora in alto mare sul viaggio di nozze 😱
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Bergamo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo la crociera, puoi svagare tra varie esperienze e hai la possibilità di visitare più posti. E poi la crociera è di un lusso sfrenato
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze secondo me va fatto in un posto dove non ci potresti mai andare per via dell esborso economico. Una crociera si può fare in qualsiasi momento della vita a mio parere
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio un tipo di vacanza che non fa per me…😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto 4 crociere nella mia vita e nel tempo il servizio è scaduto tremendamente. Ormai è diventato un villaggio turistico sul mare il cui cibo, servizio, giochi e altro è davvero ridicolo. Non vale la spesa, per quanto effettivamente effimera rispetto a vent'anni fa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Campobasso
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo da matti la crociera ma per un viaggio di nozze preferisco vedere posti più lontani ed esotici
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ragazza si chiama Daniela Tomaselli la puoi trovare su fb
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati è un piacere 😄
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie mille per queste info! Ti sarei davvero grata se mi passassi il contatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, noi abbiamo fatto il viaggio di nozze ad agosto una settimana, nel Mediterraneo con Costa Toscana. Esperienza unica, indimenticabile .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Io ho già fatto 3 crociere con msc e mi sono trovata benissimo... anche noi faremo la luna di miele in crociera nel mediterraneo con msc... vi consiglio di includere nel pacchetto le mance che tanto sono obbligatorie e il pacchetto bibite così siete liberi di consumare h24 alcolici e analcolici caffè cappuccini cocktail birre vino bibite ecc... altrimenti a bordo costerebbero molto di più... prendete cabina con balcone anche se costa qualcosa in più ma ne vale la pena alzarsi alla mattina e affacciarsi sul mare non ha prezzo! Se vuoi ti posso passare il contatto di una ragazza bravissima che conosco da anni e con cui prendo sempre le crociere è di Reggio Calabria ma fa tutto per telefono io sono di Torino è non ho mai avuto problemi con lei anzi è molto competente gentile disponibile e soprattutto cosa più importante non è invadente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione