Malegno, Brescia · Da Luglio 2022
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017... Visualizza altro
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017 in Vallecamonica, in mezzo alle montagne e la mia amata natura.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1122 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Randa
1122 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1122 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1122 giorni faPartecipazioni fatte su Canva, arrivate perfette, semplici come volevo io. Buste bianco perlato, alberelli bianchi decorativi e cordini di yuta con targhette comprate su Amazon. Dietro la partecipazione poi ho messo oltre ai contatti personali,...
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1122 giorni fa
1122 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1122 giorni fa
1122 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
1122 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1122 giorni fa
1122 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1122 giorni fa
1122 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM