Malegno, Brescia · Da Luglio 2022
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017... Visualizza altro
Nata a Napoli nel 1990. Diplomata al Tecnico Industriale Statale. Appassionata di Arte, Disegno e Fotografia da quando avevo quindici anni. Vivo dal 2017 in Vallecamonica, in mezzo alle montagne e la mia amata natura.
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
969 giorni faEcco, mancano 14 giorni. Bomboniere pronte, ristorante e hotel pronti, vestiti pronti... manca solo l' organizzazione della confettata. Il tavolo con tutto il necessario sarà fornito dalla location, noi dovremo portare i confetti. La domanda è...
Ho creato un post
1120 giorni faBuongiorno a tutti! Stavo pensando di fare delle wedding bag per il matrimonio, che siano semplici ma efficaci, da far trovare agli invitati sulle sedie della cerimonia. Ho già trovato delle borsine bianche in carta da aggiustare con dei fiocchi...
Ho creato un post
1121 giorni faPartecipazioni fatte su Canva, arrivate perfette, semplici come volevo io. Buste bianco perlato, alberelli bianchi decorativi e cordini di yuta con targhette comprate su Amazon. Dietro la partecipazione poi ho messo oltre ai contatti personali,...
Ho creato un post
1121 giorni faBuonasera a tutte... Ecco, vi spiego cosa è successo. Mi sono fatta insieme al mio compagno 100 km andata e 100 ritorno per recarmi a questo negozio di parrucchiere molto ben recensito online. Sono andata con ottime aspettative sia per il trucco che...
Ho creato un post
1282 giorni faSalve ragazze / i Sto avendo parecchie difficoltà ad organizzare il mio matrimonio civile di appena 50 invitati nel fine settimana, in Lombardia. Vi spiego: Abito molto lontano da dove sono nata, oltre gli 800km, e vivo qui da ormai 6 anni. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM