Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze come funziona l ingresso in chiesa dello sposo? Mi aspetta fuori la chiesa? All altare? Solo o con la mamma? Percorre la navata solo o con la mamma? Quali sono le tradizioni? Grazie a tutte e buona domenica
Ho partecipato al post di Lisa91
3633 giorni fa
Ho creato un post
3633 giorni faSalve sposine, dopo i lavori, i mobili e tanta pulizia nella nostra casa c'è ancora quell odore di nuovo che nn mi piace proprio, mi sa di casa non vissuta(il che è vero) pensavo di mettere qualche ambipur elettrico que e la.. voi li usate? Come vi...
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze help me!!! Ho appena scoperto che una mia amica indosserà un abito molto simile a quello di mia mamma! Sto facendo di tutto per convincerla a cambiarlo ma lo ha già pagato x metà e non sa se il direttore del negozio glielo cambia! Io a mia...
Ho creato un post
3654 giorni faBuon giorno sposine.. volevo un consiglio sui materassi eminflex . Qualcuno mi può dare qualche info? Un po per tempo che scarseggia, un po per j prezzi e la comodità che te lo portano fino a casa pensavo di ordinarlo telefonicamente. Il modello che...
Ho ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3663 giorni faBuona sera ragazze! Al termine della cerimonia, accanto alle bomboniere vorrei allestire una bella confettata... I contenitori me li presta il ristorante, ho fatto i cartelli con i gusti, ed ora veniamo alle scatole... vi allego alcune foto, quali...
Ho creato un post
3693 giorni faSalve sposine, volevo una delucidazione, siccome vorrei incartare un regalo a mò di torta, pensavo di chiuderlo nella pellicola e coprirlo con pasta di zucchero... il punto è che essendo un pc non può andare in frigo, la pasta di zucchero nel caso...
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze, quali televisori avete acquistato per la vostra futura casa? Io sono orientata sulle samsung mentre qualche parente mi ha detto che anche le LG e le Sony hanno una buona risoluzione...tutte ovviamente Smart! Voi cosa ne pensate? Grazie mille...
Ho creato un post
3694 giorni faSalve sposine, voglio dare al mio fm un regalo in un modo un po speciale, nei nostri 10 anni di fidanzamento ne ho sperimentate di ogni... caccia al tesoro, regalo nelle scatole stile matriosca, nel pallone... e adesso? Non sono il tipo da ecco il...
Ho partecipato al post di Lisa91
3701 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faBuon giorno spose, quanti libretti messa e coni porta riso farete realizzare? Grazie a tutte ?
Fotografi garanzie ANFM