Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte, tra qualche mese arriverà il mio secondo bambino, sarà un maschietto....io e il papà siamo indecisi tra questi due nomi Matteo e Andrea...voi quale preferite ? Grazie buona giornata
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutte ! Cerco consigli sulla scelt del nome del mio secondo bambino. Il primo si chiama come il padre di mio marito ( scelta fatta perché lui ci teneva tantissimo e Io sono stata felice di fargli questo regalo ) io non ho mai creduto in quest...
Ho creato un post
3367 giorni faBuona sera ragazze, dopo averci ragionato per bene io e mio marito abbiamo deciso ! Scegliamo per il nostro piccolo di mettere il doppio nome ( Samuele Giovanni ) così da dargli il nome che piace a noi e anche quello del nonno essendo il primo nipote...
Ho creato un post
3376 giorni faBuon giorno ragazze!! Sono alla ricerca di consigli e un po di conforto...Io e mio marito aspettiamo un bel maschietto! Ovviamente gioia immensa ed è questa la cosa più importante al di sopra di tutto ! Diciamo che però c'è un "dilemma" che vorrei...
Ho creato un post
3384 giorni faBuon giorno future mammine... sono alla mia prima gravidanza e sto cercando informazioni sui vari modelli e marche di trio e culle.Vorrei qualcosa che sia sicuro e comodo per il mio bambino ma non troppo costoso visto che sarà usato al massimo per il...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte future mamme! Io e mio marito abbiamo appena scoperto che tra qualche mese arriverà un meraviglioso maschietto e stiamo cominciando a valutare diversi nomi... i due che più ci piacciono sono Samuele e Mattia... Voi cosa ne pensate? Avete...
Ho creato un post
3628 giorni faSalve sposine.. come sarà il vostro tavolo il giorno del matrimonio? Sarete solo con i vostri mariti o vi farete affiancare dai testimoni? Io ne ho 4 (mia sorella e fid e suo fratello e fjd) ma il direttore del ristorante mi ha consigliato di...
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze come funziona l ingresso in chiesa dello sposo? Mi aspetta fuori la chiesa? All altare? Solo o con la mamma? Percorre la navata solo o con la mamma? Quali sono le tradizioni? Grazie a tutte e buona domenica
Ho creato un post
3632 giorni faSalve sposine, dopo i lavori, i mobili e tanta pulizia nella nostra casa c'è ancora quell odore di nuovo che nn mi piace proprio, mi sa di casa non vissuta(il che è vero) pensavo di mettere qualche ambipur elettrico que e la.. voi li usate? Come vi...
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze help me!!! Ho appena scoperto che una mia amica indosserà un abito molto simile a quello di mia mamma! Sto facendo di tutto per convincerla a cambiarlo ma lo ha già pagato x metà e non sa se il direttore del negozio glielo cambia! Io a mia...
Ho creato un post
3653 giorni faBuon giorno sposine.. volevo un consiglio sui materassi eminflex . Qualcuno mi può dare qualche info? Un po per tempo che scarseggia, un po per j prezzi e la comodità che te lo portano fino a casa pensavo di ordinarlo telefonicamente. Il modello che...
Ho creato un post
3662 giorni faBuona sera ragazze! Al termine della cerimonia, accanto alle bomboniere vorrei allestire una bella confettata... I contenitori me li presta il ristorante, ho fatto i cartelli con i gusti, ed ora veniamo alle scatole... vi allego alcune foto, quali...
Ho creato un post
3692 giorni faSalve sposine, volevo una delucidazione, siccome vorrei incartare un regalo a mò di torta, pensavo di chiuderlo nella pellicola e coprirlo con pasta di zucchero... il punto è che essendo un pc non può andare in frigo, la pasta di zucchero nel caso...
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze, quali televisori avete acquistato per la vostra futura casa? Io sono orientata sulle samsung mentre qualche parente mi ha detto che anche le LG e le Sony hanno una buona risoluzione...tutte ovviamente Smart! Voi cosa ne pensate? Grazie mille...
Ho creato un post
3693 giorni faSalve sposine, voglio dare al mio fm un regalo in un modo un po speciale, nei nostri 10 anni di fidanzamento ne ho sperimentate di ogni... caccia al tesoro, regalo nelle scatole stile matriosca, nel pallone... e adesso? Non sono il tipo da ecco il...
Ho creato un post
3701 giorni faBuon giorno spose, quanti libretti messa e coni porta riso farete realizzare? Grazie a tutte ?
Fotografi garanzie ANFM