Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte, tra qualche mese arriverà il mio secondo bambino, sarà un maschietto....io e il papà siamo indecisi tra questi due nomi Matteo e Andrea...voi quale preferite ? Grazie buona giornata
Ho ottenuto una medaglia!
2739 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2739 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2739 giorni faCiao a tutte ! Cerco consigli sulla scelt del nome del mio secondo bambino. Il primo si chiama come il padre di mio marito ( scelta fatta perché lui ci teneva tantissimo e Io sono stata felice di fargli questo regalo ) io non ho mai creduto in quest...
Ho creato un post
3367 giorni faBuona sera ragazze, dopo averci ragionato per bene io e mio marito abbiamo deciso ! Scegliamo per il nostro piccolo di mettere il doppio nome ( Samuele Giovanni ) così da dargli il nome che piace a noi e anche quello del nonno essendo il primo nipote...
3372 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3376 giorni faBuon giorno ragazze!! Sono alla ricerca di consigli e un po di conforto...Io e mio marito aspettiamo un bel maschietto! Ovviamente gioia immensa ed è questa la cosa più importante al di sopra di tutto ! Diciamo che però c'è un "dilemma" che vorrei...
Ho creato un post
3383 giorni faBuon giorno future mammine... sono alla mia prima gravidanza e sto cercando informazioni sui vari modelli e marche di trio e culle.Vorrei qualcosa che sia sicuro e comodo per il mio bambino ma non troppo costoso visto che sarà usato al massimo per il...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutte future mamme! Io e mio marito abbiamo appena scoperto che tra qualche mese arriverà un meraviglioso maschietto e stiamo cominciando a valutare diversi nomi... i due che più ci piacciono sono Samuele e Mattia... Voi cosa ne pensate? Avete...
Ho partecipato al post di Lisa91
3460 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faSalve sposine.. come sarà il vostro tavolo il giorno del matrimonio? Sarete solo con i vostri mariti o vi farete affiancare dai testimoni? Io ne ho 4 (mia sorella e fid e suo fratello e fjd) ma il direttore del ristorante mi ha consigliato di...
Fotografi garanzie ANFM