Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3372 giorni fa
Ciao ragazze cerco idee sui colori di arredo e pittura della cameretta del nostro piccolo che arriverà a giugno ! Abbiamo scelto un modello della foppapedretti per culla e fasciatoio ma siamo indecisi sul colore... io preferisco quello neutro, con...
3372 giorni fa
Ciao ragazze cerco idee sui colori di arredo e pittura della cameretta del nostro piccolo che arriverà a giugno ! Abbiamo scelto un modello della foppapedretti per culla e fasciatoio ma siamo indecisi sul colore... io preferisco quello neutro, con...
3384 giorni fa
Buon giorno future mammine... sono alla mia prima gravidanza e sto cercando informazioni sui vari modelli e marche di trio e culle.Vorrei qualcosa che sia sicuro e comodo per il mio bambino ma non troppo costoso visto che sarà usato al massimo per il...
3632 giorni fa
Salve sposine, dopo i lavori, i mobili e tanta pulizia nella nostra casa c'è ancora quell odore di nuovo che nn mi piace proprio, mi sa di casa non vissuta(il che è vero) pensavo di mettere qualche ambipur elettrico que e la.. voi li usate? Come vi...
3662 giorni fa
Buona sera ragazze! Al termine della cerimonia, accanto alle bomboniere vorrei allestire una bella confettata... I contenitori me li presta il ristorante, ho fatto i cartelli con i gusti, ed ora veniamo alle scatole... vi allego alcune foto, quali...
3730 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo a maggio e ahimè, non riesco proprio a trovare una bomboniera che mi piace... al mio fm piace questa che vi allego in foto, una bella cornice di buona qualità, consigliata anche dalla commessa che ci assicura ci farà fare...
3737 giorni fa
Salve sposine, è giunto il momento per me è il mio fm di scegliere le luci che illumineranno casa nostra...visto l arredamento moderno abbiamo scartato il giallo, quindi la scelta è tra un bianco ghiaccio (molto freddo, e anche molto forte) o un...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3743 giorni fa
Ciao sposine... a -5 mesi dal matrimonio nasce un altro dilemma da risolvere...questione fedi... Abbiamo iniziato a dare un occhiata in giro ai vari modelli e su una cosa siamo sicuri... fede classica oro giallo... ma come? Francesina no perché...
3789 giorni fa
Buon giorno sposine, il mio dubbio oggi è sulla camera da letto...l ho sempre immaginata dai colori freddi, nella scala dei grigi, mentre tutto il resto della casa sarà sui toni del beige...c'è chi mi dice che in effetti un distacco va bene, mentre...
3790 giorni fa
Salve sposine, innanzitutto grazie per tutti i consigli che mi state dando in questo lungo e complicato periodo di ristrutturazione casa. ..adesso stiamo progettando la cucina, e sono indecisa su dove posizionare fuochi e lavello...le due alternative...
3793 giorni fa
Salve sposine, come già accennato dalla mia domanda volevo consigli sul colore delle sedie della cucina. Premetto che il mio ambiente sarà una cucina/salone quindi cercavo qualcosa che oltre ad essere comodo e funzionale fosse anche bello...iI tavolo...
4220 giorni fa
Salve sposine ho bisogno di un vostro parere....siamo alla ricerca della location e tra le tante anzi tantissime queste sono quelle che preferiamo...il punto è ke nn essendo mai stati a nessun matrimonio in questi posti non sappiamo che tipo...
Fotografi garanzie ANFM