Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Ridi... e la vita ti sorride... :D
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Complimenti per la foto profilo....mi fa una voglia di caramellineeeeeee *.*
Ho partecipato al post di Marilisa
4155 giorni fa
Ho creato un post
4170 giorni faSalve amike ... Sono in cerca del fotografo, in fiera ho visto i lavori di studio fotografico ferraro e devo dire che mi sono piaciuti molto. ... qualcuna di voi li ha scelti o li conosce?
Ho ottenuto una medaglia!
4212 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4212 giorni faRaga secondo voi, escludendo il sabato... e la domenica (perchè nella mia chiesa non celebrano matrimoni)... se mi sposassi di mercoledì?
4216 giorni fa
4217 giorni fa
4217 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4218 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4218 giorni faCarissime amiche secondo voi un semplice pianobar uno-due voci x tutta la giornata, compreso di Siae e tt il resto bravo a Napoli lo trovo? ... qualcuna di voi sposata di recente o ke si deve sposare ha speso meno?
Ho creato un post
4220 giorni faRaga dopo un pò di giri e rigiri sono troppo indecisa tra sono tra il gabbiano a bacoli e l'hotel raito vietri... qualcuna di voi c'è stata? ... com è il sevizio e soprattutto come si mangia? sulla qualità del cibo avete notizie?
Ho partecipato al post di Giorgia
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4231 giorni fa
4231 giorni fa
4231 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM