Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3915 giorni faEcco i miei cuoricini vestiti da sposina per le signore invitate! Materiale: fimo rosa carne, o rosa o porcellana o qualsiasi tonalità di pelle (dipende da come siete), fimo bianco, io l'ho mischiato con il color caramello per ottenere d'avorio, Uno...
Ho partecipato al post di Carmen
3918 giorni fa
3918 giorni fa
Ho creato un post
3918 giorni faA meno 40 giorni dal fatidico sì in occasione del mio addio al nubilato organizzato dalle mie amiche coordinate dalla mia cognata, amica e testimone Luly, il mio fm mi ha fatto una mega sorpresa! Mi sono sentita come in un film... Vestite anni' 20 mi...
3944 giorni fa
Ho creato un post
3945 giorni faFinalmente ho deciso come fare il nostro topper cake. Riprenderò esattamente la foto delle partecipazioni in stile anni 30, ci ho aggiunto un cuore tempestato di strass per riprendere il tema della luce e delle pietre preziose. Oggi mi sono messa a...
Ho partecipato al post di Sposa2016
3951 giorni fa
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze dopo la delusione della truccatrice che mi ha fatto la prima prova trucco... agguerrita sono andata da mac, ho spiegato le mie esigenze alla truccatrice, bravissima tra l'altro e ho comprato questo fondotinta con la cipria. Ora per me e per...
3983 giorni fa
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM