Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3872 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3876 giorni fa
Buongiorno sposine! Il 5 settembre è stato il giorno più bello della nostra vita. Dal momento in cui ho messo il primo piede in Chiesa è scattato l'acceleratore e il tempo è volato... abbiamo fatto tutto ciò che ci eravamo prefissati di fare e anche...
3914 giorni fa
Essendo orafa le ho volute fare da me! poi le ho portate ad incidere e abbiamo fatto incassare due diamanti all'interno vicino alla data! ecco la loro storia dall'inizio, partendo dal blocco di cera in blu, alla modellazione, poi alla fusione in oro,...
3914 giorni fa
ecco i miei cuoricini vestiti da sposina per le signore invitate! Materiale: fimo rosa carne, o rosa o porcellana o qualsiasi tonalità di pelle (dipende da come siete), fimo bianco, io l'ho mischiato con il color caramello per ottenere d'avorio, Uno...
3944 giorni fa
Finalmente ho deciso come fare il nostro topper cake. Riprenderò esattamente la foto delle partecipazioni in stile anni 30, ci ho aggiunto un cuore tempestato di strass per riprendere il tema della luce e delle pietre preziose. Oggi mi sono messa a...
3983 giorni fa
Ragazze dopo la delusione della truccatrice che mi ha fatto la prima prova trucco... agguerrita sono andata da mac, ho spiegato le mie esigenze alla truccatrice, bravissima tra l'altro e ho comprato questo fondotinta con la cipria. Ora per me e per...
3985 giorni fa
Ebbene anche io fan estrema del fai da te, ho ceduto, questa è la prima prova trucco con l'estetista. Che ne pensate? Sono due metà alla vostra destra l'occhio sui toni del marrone e del rosa perlato, phard pesca e rossetto pesca, a sinistra eyeliner...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4006 giorni fa
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.... SCARPOMANIACHE POSTATE LE SCARPE CHE AVRESTE...
4008 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposine! Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo quá, per presentarvi le nostre partecipazioni che ci sono arrivate fresche fresche di stampa venerdì! Costo totale stampa e spedizione 37€, costo buste fai da te 5€, costo cuori...
4055 giorni fa
Oggi mi è venuta l'ispirazione di provare un'acconciatura, é la prima prova quindi credo di poter migliorare. É una treccia frontale in cui ho inserito capelli solo da una parte (non conosco il termine tecnico) dopo di che diventa una treccia unica...
4092 giorni fa
Questo è il tema che io e di conseguenza il mio futuro marito abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Spero che possa essere d'ispirazione a chi come noi farà questa scelta. Se avete altre idee sono ben accette... siamo in continua evoluzione! A...
4097 giorni fa
aggiornamento dal mio mondo.... é tanto che non scrivo sul forum (qualcuna me l'ha fatto notare ), ma cerco di leggervi tutti i giorni perché vi sento vicine in tutte le preoccupazioni, ansie, gioie, successi. Noi abbiamo prenotato tutto, Chiesa,...
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4146 giorni fa
Ciao a tutte... Finalmente ho acquistato in atelier il mio abito...chi mi ha seguito sa che ero indecisa sull' acquisto on line o atelier...poi mi sono innammorata di lui (un modello di Pierre Cardin)...anche se in questa foto non rende bene...vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4149 giorni fa
Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per il bouquet e mi sono chiesta: perchè non...
4151 giorni fa
Ciao Sposine.... qualche immagine per aiutare i nostri ometti a scegliere e a fare il nodo alla cravatta, non credevo potessero esisterne così tanti, c'é davvero l'imbarazzo della scelta! Magari da inserire nel manuale del perfetto sposo o in quello...
Fotografi garanzie ANFM