Casalserugo, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3985 giorni fa
eccoli qui i definitivi... Dopo mille prove... Finalmente sono arrivata a questi.... Tanto x cambiare lilla bianchi i sottotorta.... Che ormai escono dagli occhi a fm
Ho caricato una foto nel post di Mara
3994 giorni fa
Prove notturne x la bomboniera...che ne pensate? Si tratta di un porta spezie con dentro i confetti e un sacchettino contenente semi x piante utili alle farfalle...nel cuore che vedete ci sarà scritto "l'amore va coltivato" .... a me piacciono!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4009 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Federica
4018 giorni fa
ciao a tutte... Cosa indosserete sotto l'abito il giorno delle nozze....??? Io devo ancora scegliere perciò si accettano consigliiii forza sposine.....
Ho caricato una foto nel post di Elena
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4021 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4039 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4040 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4055 giorni fa
Ciao ragazze!! Abbiamo fatto le prove x le partecipazioni. ..tema bianco & nero...semplici come volevamo.. Piccola curiosità. ..il logo che si vede in angolo in alto a dx è il nostro cake topper chissà se qualche invitato se ne accorgerà! !...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4064 giorni fa
4078 giorni fa
Iniziato oggi a fare le farfalle...ne devo fare 60 di bianche e 60 di nere....e a 9 sono morta!!! Cmq secondo me sono carineee :
4086 giorni fa
Ciao ragazze!! Che ne pensate di questo prototipo? È praticamente un barattolino portaspezie con all'interno dei semini x piante utili alle farfalle (il giardino tascabile delle farfalle) e fuori sacchettino p con i confetti e bigliettino fatto da me...
4101 giorni fa
: Ragazze è arrivato!!!! Direttamente dal Canada!! Mi piace un sacco!!!
4115 giorni fa
Ciao a tutte! Che ne pensate del cake topper che abbiamo scelto? Tema black and white
Fotografi garanzie ANFM