Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze oggi pomeriggio la prima prova abito e stamattina ho provato la prima acconciatura che credo sara' anke la definitiva con l aggiunta di fiori freschi. Sono soddisfatta volevo qualcosa di semplice e fine. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Rossella
3669 giorni faHo partecipato al post di Giovannella
3673 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosaria
3676 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
3676 giorni faHo partecipato al post di Mariposa
3686 giorni faHo creato un post
3687 giorni faEccole appena ritirate..completamente pensate da me che sono una amante dell' arte e di Van Gogh in particolare! I segnaposto avranno come tema i girasoli e anche la torta nuziale..che ne pensate?
Ho partecipato al post di Mariposa
3690 giorni faHo creato un post
3690 giorni faCiao ragazzuole..manca davvero pochissimo, poco piu di due mesi e noi siamo indietrissimo coi lavori xke ci siamo affidati ad un artigiano che ci sta facendo tutti i mobili su misura , e' bravissimo ma x nulla celere pero' é bellissimo vedersi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3698 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho partecipato al post di Anna
3698 giorni faHo creato un post
3699 giorni faHo scelto una scarpa gioiello argento x il mio grande giorno con tacco 7 cosi riesco a termele tutto il giorno..che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM