Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze venerdi' è stato il nostro giorno e non ci sono parole per descrivere la gioia di una giornata super toccante e perfetta! Auguro a tutte voi la stessa felicita' che ho provato io!Vi posto qualche fotina.Kiss kiss
Ho creato un post
3629 giorni faChe ne dite? A me sembra raffinato ma giovanile! Versione con e senza stola ... X me é bellissima : Kiss
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze oggi pomeriggio la prima prova abito e stamattina ho provato la prima acconciatura che credo sara' anke la definitiva con l aggiunta di fiori freschi. Sono soddisfatta volevo qualcosa di semplice e fine. Che ne dite?
Ho creato un post
3687 giorni faEccole appena ritirate..completamente pensate da me che sono una amante dell' arte e di Van Gogh in particolare! I segnaposto avranno come tema i girasoli e anche la torta nuziale..che ne pensate?
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazzuole..manca davvero pochissimo, poco piu di due mesi e noi siamo indietrissimo coi lavori xke ci siamo affidati ad un artigiano che ci sta facendo tutti i mobili su misura , e' bravissimo ma x nulla celere pero' é bellissimo vedersi...
Ho creato un post
3699 giorni faHo scelto una scarpa gioiello argento x il mio grande giorno con tacco 7 cosi riesco a termele tutto il giorno..che ne dite?
Ho creato un post
3708 giorni faCiao fanciulle..finalmente anche l' intimo da indossare sotto l' abito c'é e ho speso poco il mio abito e' scollo a cuore e bianco brillante e in giro ne trovavo solo di completi panna o avorio. Finalmente trovato bianco e in pizzo come l abito. Ho...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze ecco le scelte che sfoggero' fra esattamente 110 gg! In ordine : 1 location 2 chiesa 3 bomboniere invitati al ricevimento piu un vassoio di pasre 4 bomboniere x i non invitati 5 acconciatura 6 abito scelto 7 bouquet e 8 torta nuziale ma...
Ho creato un post
3748 giorni faVi piace? Presa da yamamay stamattina!
Ho creato un post
3752 giorni faSalve fanciulle...per caso. Qualcuna di voi si e' fatta fare la scarpe da loro ? Io x le scarpe vorrei farle su misura da loro e ho sentito che sono molto professionali e non hanno cifre altissime. Graziee
Ho creato un post
3759 giorni faE finalmente a -146 gg anche x me e' arrivato da un fidanzato vestito di tutto punto e col profumo che portava quando ci conoscemmo...siamo andati al bar dove avenmo il nostro appuntamento e dato un bigliettino con lo scontrino di quel vecchio caffe...
Ho creato un post
3788 giorni faDove festeggiate? Mancano meno di 6 mesi ???
Ho creato un post
3796 giorni faCiao fanciulle...ci sposiamo a barivecchia e abbiam deciso x questioni di tempo di fare anche le foto a bari lungumare,muraglia ecc...avete qualche piato da consigliarmi oltre questo?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao fancuulle..purtroppo sulla spalla ho un tatuaggio che ho fatto quando ero piu' piccola e che almeno x il fatidico si vorrei coprire! Non ho voluto rinunciare all abito cn lo scollo a cuore e la schiena scoperta ma conoscete un buon fondotinta...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao ragazze..qualcuna ke si sposa in questa chiesa a barivecchia?
Ho creato un post
3802 giorni faQueste le mie bomboniere..della alzatine henriette ( quelle pubblicizzate a bake off italia) che abbiamo scelto col decoro celeste. Le faremo confezionare con all' interno dei pasticcini in pasta di mandorle. Ci e' sembrata una idea utile e molto...
Fotografi garanzie ANFM