Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariposa
3608 giorni fa
Ragazze venerdi' è stato il nostro giorno e non ci sono parole per descrivere la gioia di una giornata super toccante e perfetta! Auguro a tutte voi la stessa felicita' che ho provato io!Vi posto qualche fotina.Kiss kiss
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3622 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariposa
3629 giorni fa
Che ne dite? A me sembra raffinato ma giovanile! Versione con e senza stola ... X me é bellissima : Kiss
Ho caricato una foto nel post di Sara
3649 giorni fa
Mi piacerebbe trovare una coppia di fedi carina semplice ma stravagante. Dove mi consigliate di vedere? Ma soprattutto Oro bianco o giallo? Grazie dei consigli siete sempre la mia salvezza!!!
3667 giorni fa
Ciao ragazze oggi pomeriggio la prima prova abito e stamattina ho provato la prima acconciatura che credo sara' anke la definitiva con l aggiunta di fiori freschi. Sono soddisfatta volevo qualcosa di semplice e fine. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3676 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariposa
3687 giorni fa
Eccole appena ritirate..completamente pensate da me che sono una amante dell' arte e di Van Gogh in particolare! I segnaposto avranno come tema i girasoli e anche la torta nuziale..che ne pensate?
3690 giorni fa
Ciao ragazzuole..manca davvero pochissimo, poco piu di due mesi e noi siamo indietrissimo coi lavori xke ci siamo affidati ad un artigiano che ci sta facendo tutti i mobili su misura , e' bravissimo ma x nulla celere pero' é bellissimo vedersi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3698 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3699 giorni fa
Ho scelto una scarpa gioiello argento x il mio grande giorno con tacco 7 cosi riesco a termele tutto il giorno..che ne dite? :$
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3701 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3705 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
3708 giorni fa
Ciao fanciulle..finalmente anche l' intimo da indossare sotto l' abito c'é e ho speso poco il mio abito e' scollo a cuore e bianco brillante e in giro ne trovavo solo di completi panna o avorio. Finalmente trovato bianco e in pizzo come l abito. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3710 giorni fa
: ciao bellezze, sto iniziando a dare un occhiata qua e la tra le mille meraviglie... chi ha scelto Alessandra Rinaudo?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3713 giorni fa
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno di quelli! Qualcuna di voi ha scelto marchio...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3714 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Fotografi garanzie ANFM