Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
83Ragazze venerdi' è stato il nostro giorno e non ci sono parole per descrivere la gioia di una giornata super toccante e perfetta! Auguro a tutte voi la stessa felicita' che ho provato io!Vi posto...
Che ne dite? A me sembra raffinato ma giovanile! Versione con e senza stola ... X me é bellissima : Kiss
Ancora non ci credo.. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e invece mancano solo 20 giorni!!! Non so descrivere l'emozione che provo ma sicuramente chi è vicino al matrimonio può capirmi...
Ciao, sto cercando un buon fotografo ma la distanza mi impedisce di poter cercarli e fidarmi della qualità del servizio in riferimento del prezzo! Tra i fotografi che ho contattato finora ho...
Mi piacerebbe trovare una coppia di fedi carina semplice ma stravagante. Dove mi consigliate di vedere? Ma soprattutto Oro bianco o giallo? Grazie dei consigli siete sempre la mia salvezza!!!
Oggi al duty free mi sono innamorata di questo profumo: olympea di paco rabanne e così ho trovato la fragranza giusta per le mie nozze. Voi avete scelto il vostro profumo?
Chi come noi a scelto relais Il Santissimo a Turi???, noi ci sposiamo il 1 luglio 2017... e siamo a -434... Non vedo l oraaaa
Sposine care, mai come in quest'ultimo periodo ho avuto bisogno dei vostri consigli.Oggi il dubbio è sulle scarpe. Tempoaddietro mi sono innamorata di una scarpa guess che però è stata bocciata da fm...
Avete già scelto la canzone che ballerete con il vostro papà? Io pensavo il tempo se ne va di Celentano
Ciao ragazze oggi pomeriggio la prima prova abito e stamattina ho provato la prima acconciatura che credo sara' anke la definitiva con l aggiunta di fiori freschi. Sono soddisfatta volevo qualcosa di...
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto il processetto con il nostro prete e tra le domande quella che mi ha colpito di più è stata quella se POTEVO FARE FIGLI?? IO ho risposto di con "SPERO DI SI" e il prete...
Ragazzi sono felicissima.. Mancano due mesi al grande giorno
Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:
Eccole appena ritirate..completamente pensate da me che sono una amante dell' arte e di Van Gogh in particolare! I segnaposto avranno come tema i girasoli e anche la torta nuziale..che ne pensate? ...
Ciao ragazzuole..manca davvero pochissimo, poco piu di due mesi e noi siamo indietrissimo coi lavori xke ci siamo affidati ad un artigiano che ci sta facendo tutti i mobili su misura , e' bravissimo...
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Ho scelto una scarpa gioiello argento x il mio grande giorno con tacco 7 cosi riesco a termele tutto il giorno..che ne dite?
Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!
Ragazze che profumo indosserete nel grande giorno? Il solito o preferirete cambiare? Io penso di usare il mio usuale Light blue di Dolce e Gabbana
Finalmente ieri sera ho ritirato le mie amate scarpe fatte su misura x me e le mie esigenze!! Ora solo qualche prova x la postura e via...
Ciao fanciulle..finalmente anche l' intimo da indossare sotto l' abito c'é e ho speso poco il mio abito e' scollo a cuore e bianco brillante e in giro ne trovavo solo di completi panna o avorio....
: ciao bellezze, sto iniziando a dare un occhiata qua e la tra le mille meraviglie... chi ha scelto Alessandra Rinaudo?
Ciao ragazze! Ho bisogno dei vostri consigli. Io e il mio fm intendiamo regalarci rispettivamente il profumo per il grande giorno. Ora né io né lui siamo frequentatori di profumerie. Cosa ci...
Ciao sposine qualcuna conosce il fotografo nico fiermonte?O avete altri da consigliarmi?
Su un abito con scollo a cuore ci starebbe bene un punto luce oppure le perle?ovviamente piccole L abito già è importante di suo ricco di punti luce consigliatemi....
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno...
Fotografi garanzie ANFM