Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3720 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariposa
3722 giorni fa
Ciao ragazze ecco le scelte che sfoggero' fra esattamente 110 gg! In ordine : 1 location 2 chiesa 3 bomboniere invitati al ricevimento piu un vassoio di pasre 4 bomboniere x i non invitati 5 acconciatura 6 abito scelto 7 bouquet e 8 torta nuziale ma...
Ho caricato una foto nel post di Mariposa
3748 giorni faHo caricato una foto nel post di Flavia
3757 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3759 giorni fa
E finalmente a -146 gg anche x me e' arrivato da un fidanzato vestito di tutto punto e col profumo che portava quando ci conoscemmo...siamo andati al bar dove avenmo il nostro appuntamento e dato un bigliettino con lo scontrino di quel vecchio caffe...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3788 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3802 giorni fa
Queste le mie bomboniere..della alzatine henriette ( quelle pubblicizzate a bake off italia) che abbiamo scelto col decoro celeste. Le faremo confezionare con all' interno dei pasticcini in pasta di mandorle. Ci e' sembrata una idea utile e molto...
Fotografi garanzie ANFM